Beurer 749.34 BF 710 Bilancia Diagnostica Body Shape

Peso Massimo Supportato7.3
Materiali7.2
Precisione7.3
Qualità Prezzo7.3
Punteggio Totale
7.3/10
Prezzo Migliore

25.99 (as of 8 dicembre 2019, 10:05)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 dicembre 2019 08:37:27)

Caratteristiche principali

  • Bilancia da bagno
  • Portata fino a 180 kg
  • Tipo display:Digitale
  • Controllo ottimale del peso con l’app gratuita BodyShape di Beurer
  • App da scaricare (Apple + Google Play)
  • Trasmissione automatica dei dati
  • Connessione Bluetooth

Recensione completa – Beurer 749.34 BF 710 Bilancia Diagnostica Body Shape

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone diagnostica Beurer 749.34 BF 710. Questa bilancia è caratterizzata da un design moderno e decisamente all’avanguardia e da funzioni che la rendono sicuramente molto versatile. Infatti questa bilancia vi permetterà, oltre che misurare il vostro peso, anche di ottenere una diagnostica più completa e paragonabile a quella che solitamente effettuate dal vostro medico curante. Ma andiamo però ad esaminare nel dettaglio le migliori qualità di questa bilancia.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone digitale Beurer 749.34 BF 710 è uno strumento che supporta un peso massimo di circa 180 kg. Si tratta di un ottimo valore, sopratutto considerando il fatto che la bilancia è comunque molto sottile e leggera. Il peso viene misurato in modo digitale e attraverso la presenza di sensori integrati nella struttura della bilancia. Un peso massimo di questo calibro risulta davvero perfetto per poter permettere a chiunque di utilizzare la bilancia, anche a persone che hanno un peso più elevato della norma.

Materiali

Questa bilancia pesapersone digitale del marchio Beurer è realizzata con dei materiali di ottima qualità che rendono questo strumento davvero molto funzionale ma anche pratico da usare. La bilancia presenta un design realizzato interamente in vetro, molto elegante e moderino. Inoltre il display è ampio e semplice da leggere e anche la superficie di appoggio risulta molto comoda da utilizzare. Altre caratteristiche da non sottovalutare sono l’accensione e lo spegnimento automatici, l’indicatore di sovraccarico e la possibilità di andare a memorizzare i dati relativi a ben 8 persone diverse. Inoltre la bilancia è dotata di connessione bluetooth ; pur essendo leggermente complicata da attivare, risulta però molto utile per collegare la bilancia alle App dedicate.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo diagnostico del marchio Beurer è una bilancia che, grazie al sistema digitale di misurazione del peso, risulta piuttosto precisa e affidabile. Infatti la bilancia è dotata di taratura automatica e di elementi che la rendono molto precisa. Oltre a ciò, si tratta comunque di una bilancia diagnostica; è adatta quindi a ottenere anche altri dati appunto diagnostici e non solo i dati relativi alla misurazione del peso.

Qualità prezzo

La bilancia diagnostica Beurer  749.34 BF 710 è una bilancia caratterizzata da un design molto elegante e moderno; inoltre ha una struttura robusta che la rende molto stabile e comoda da usare. Inoltre pur essendo una bilancia diagnostica, il suo prezzo non è eccessivo e le permette di avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 7.3/10

Possiamo concludere la nostra recensione della bilancia pesapersone diagnostica Beurer  749.34 BF 710, andando a riassumere brevemente quelle che sono le sue migliori qualità e caratteristiche. Questa bilancia è dotata di una struttura molto sottile e leggera ma allo stesso tempo anche molto robusta. La struttura è realizzata interamente in vetro e prevede un ampio e comodo display con numeri molto grandi e semplici quindi da consultare. Anche la superficie di appoggio è moto ampio e rende l’uso di questa bilancia davvero confortevole. Il peso massimo supportato da questo strumento è di ben 180 kg, caratteristica che rende la bilancia ideale da essere usata praticamente da chiunque e quindi adatta a diverse esigenze. Questa bilancia è di tipo diagnostico, ciò significa che potrete usarla anche per ottenere dei dati diversi e non esclusivamente per misurare il vostro peso. Inoltre la bilancia è dotata sia di accensione che di spegnimento automatici, elementi che evitano sprechi inutili.Infine è dotata anche di un collegamento bluetooth un po’ complicato da usare dobbiamo ammetterlo, ma comodo se volete collegare la bilancia alle App dedicate. Pur avendo tutte queste caratteristiche, la bilancia ha comunque un prezzo non eccessivo e giusto che la rendono adatta a chi cerca uno strumento più completo rispetto ad una normale bilancia digitale.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura moderna e robusta
  • Possibilità di collegarla alla App
  • Misurazioni precise
  • Connessione bluetooth

Principali difetti

  • Istruzioni di utilizzo poco complete
  • Collegamento bluetooth leggermente complicato da effettuare
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178