DEIK Bilancia Pesa Persona Digitale, LCD Schermo Retroilluminato, includere Metro a Nastro e 2 Batteria AAA, Elettronica con Tecnologia Step-on, Autospegnimento,180kg/400lb, Nero

Peso Massimo Supportato9
Materiali7.5
Precisione9
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
8.6/10
Prezzo Migliore

Amazon.it Price: 20.98 (as of 09/04/2020 10:59 PST- Details)

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 07 aprile 2020 14:00:22)

Caratteristiche principali

  • Precisione: grazie ai sensori di cui è dotata, la bilancia è in grado di misurare con minuziosa precisione il peso corporeo. La bilancia supporta dai 5 ai 180 kg (ovvero da 11 a 400 libbre), con incrementi di 0,1 kg (0,2 libbre).
  • Velocità: lettura del peso personale in pochissimi secondi. Una volta saliti sulla bilancia, la misurazione super precisa appare sullo schermo LCD retroilluminato. Il peso viene espresso in libbre o in chilogrammi.
  • Sicurezza: la bilancia ha gli angoli arrotondati e priva di spigoli vivi.
  • Resistenza: la piattaforma di vetro temprato trasparente è spessa 8 millimetri, resistente e dall’aspetto elegante.
  • Funzioni: indicatore di sovraccarico, segnalatore di batteria scarica, auto zero, auto on/off.
  • Garanzia: 2 anni di garanzia e assistenza a vita; CE, ROHS, FCC approvati.
  • La bilancia viene fornita di un metro a nastro e due batterie AAA.

Recensione completa – DEIK Bilancia Pesa Persona Digitale, LCD Schermo Retroilluminato, includere Metro a Nastro e 2 Batteria AAA, Elettronica con Tecnologia Step-on, Autospegnimento,180kg/400lb, Nero

La bilancia personale DEIK è un preciso e tecnologico strumento di misura che permette prestazioni precise e affidabili. Una volta saliti sulla bilancia, il peso della persona viene calcolato in pochi istanti. Il valore viene letto sul display LCD retroilluminato, facile da leggere. Grazie alla resistenza del piatto in vetro, la bilancia DEIK è sicura e in grado di supportare fino a 180 kg.

Peso massimo supportato

Il peso viene espresso in libbre o in chilogrammi, in base alle preferenze del proprietario dell’oggetto. Grazie ai 4 sensori di cui dispone, dotati di una tecnologia di ultima generazione, la bilancia rileva il peso corporeo con minuzia. DEIK riesce a pesare un minimo di 5 kg, ossia 11 libbre. Il peso massimo supportato dalla bilancia è di 180 kg (400 libbre), il che è abbastanza insolito per uno strumento non professionale. Per questo motivo è un ottimo strumento da tenere in casa, in quanto riesce a pesare con esattezza anche chi è più in carne.

Materiali

La bilancia è costruita in plastica dura, resistente e durevole nel tempo. Il materiale scelto consente allo strumento di avere un peso minimo. Essendo questo inferiore ai 2 kg, la bilancia DEIK è un prodotto maneggevole e facilmente trasportabile. La piattaforma su cui si poggiano i piedi è in vetro temprato trasparente, spessa 8 millimetri. Il vetro è abbastanza robusto, quasi insensibile all’usura. Essendo resistente, danneggiarne la superficie è molto difficile. Grazie agli angoli smussati e arrotondati, la bilancia è sicura e privi di spigoli vivi. Lo schermo in LCD è dotato di un sistema di retroilluminazione che consente una lettura agevolata del peso.  Il connubio di tali caratteristiche conferisce alla DEIK un aspetto elegante e di design.

Precisione

Il prodotto è ideato per essere sfruttato in casa, come bilancia elettronica personale. In questo senso non si può definire uno strumento professionale, ma svolge comunque il suo lavoro in maniera esatta e minuziosa. La misurazione del peso ha pochissimo margine di errore, e lo scarto è davvero minimo. La bilancia elettronica DEIK è in grado di misurare il peso corporeo con precisione, con incrementi di 0,1 kg (ovvero 0,2 libbre). Il valore in questione appare sul display digitale LCD. La bilancia ha una garanzia di 2 anni, periodo durante il quale per ogni tipo di disfunzione o imprecisione il prodotto potrà essere sostituito. L’azienda fornisce inoltre un supporto a vita, ovvero un’assistenza completa e a 360 gradi per decenni.

Rapporto qualità prezzo

La bilancia pesa persone DEIK gode di un ottimo rapporto qualità prezzo. Come già visto in precedenza il prodotto è di ottima qualità. I sensori tecnologici di cui è dotata la rendono uno strumento preciso e di ultima generazione. Semplice da usare, la bilancia è intuitiva e pratica: basta salirvi sopra per accenderla, e in pochi secondi verrà effettuata la misurazione del peso corporeo. Tale valore appare sul display LCD retroilluminato, facile da leggere anche in ambienti con poca luce, o per chi ha problemi di vista. I materiali di costruzione sono resistenti e duraturi nel tempo, oltre che robusti e in grado di supportare anche pesi elevati. Il design è accattivante, tanto da rendere il prodotto quasi un oggetto di design. Il costo, quasi irrisorio, favorisce un ottimo rapporto qualità prezzo. A meno di 20 euro l’acquirente potrà ricevere un prodotto di buona fattura senza investire un capitale. Comprese nell’acquisto ci sono le batterie AAA, utili per il funzionamento della bilancia, e un metro a nastro. Grazie alla tecnologia di risparmio batteria, la bilancia si spegne da sola pochi secondi dopo essere rimasta inattiva. In questo modo anche le batterie possono durare più a lungo nel tempo, senza doverne ricomprarne di nuove ogni mese.

Considerazioni e Voto finale: 8.6/10

La bilancia elettronica DEIK è uno strumento molto utile per chi ha bisogno di un prodotto semplice da usare, maneggevole e poco ingombrante. Il suo peso è di appena meno di 2 chili, il che rende la bilancia facile da spostare per la casa. Occupa pochissimo spazio, e il suo design accattivante lo rende piacevole alla vista e quindi anche semplice da collocare in casa. DEIK non è uno strumento professionale, ma mantiene caratteristiche in grado di garantire un’esperienza piacevole e di qualità a chi lo possiede. I materiali di costruzione sono buoni, dalla plastica dura delle principali componenti, fino al vetro temprato del piatto pesa persone. La bilancia è dotata di alcune tecnologie di ultima generazione, come i 4 sensori per una misurazione precisa del peso, o la retroilluminazione per leggere al meglio le cifre sul display. Le recensioni degli utenti sono ottime, in quanto a un prezzo davvero ridotto si può ottenere una bilancia precisa, dall’aspetto gradevole e resistente nel tempo. Se ne consiglia l’acquisto per coloro che hanno bisogno di un prodotto di buona qualità a un piccolo costo, che duri negli anni e che sia facile da utilizzare e spostare. Il sistema di risparmio energetico è una chicca in più, così come il metro con cui misurarsi il girovita (gratuito e compreso nel prezzo).

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ottima resistenza
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Risparmio energetico
  • Sensori tecnologici per una misurazione precisa

Principali difetti

  • Strumento non professionale
  • Si sporca facilmente, meglio pesarsi con i calzini
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7270