Laica Bilancia PS1057 Pesapersone

Peso Massimo Supportato9.2
Materiali9.1
Precisione9.3
Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
9.3/10
Prezzo Migliore

29.19 (as of 11 agosto 2019, 6:18)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 24 luglio 2019 14:18:32)

Caratteristiche principali

  • Piattaforma in vetro temperato 6 mm
  • Accensione e spegnimento automatici
  • Portata 180 kg / 396 lb, divisione 100 g / 0.2 lb, funziona con 3 batterie alcaline 1,5V AAA 
  • Tasto conversione unita di misura kg/lb

Recensione completa – Laica Bilancia PS1057 Pesapersone

La bilancia Laica PS1057 digitale è uno strumento elettronico per la misurazione del peso corporeo. Di colore blu, è caratterizzata da un design sottile e minimale, e dai buoni materiali di fabbricazione, è un prodotto adeguato a ogni ambiente domestico. La capacità di supporto la rende adatta a differenti masse corporee e la precisione nella rilevazione dei valori risulta essere affidabile anche dopo pesate consecutive. Dotata di un display lcd retroilluminato, a grandi cifre, consente di visualizzare con chiarezza i dati registrati anche in condizioni di scarsa luce. L’accensione e lo spegnimento automatici ne garantiscono un utilizzo semplice, immediato e alla portata di tutti. Possiede anche l’opzione di commutazione in lb/st e funziona con tre batterie AAA .

Capacità massima di supporto

La bilancia elettronica Laica PS1057 ha una buona capacità massima di supporto che la rende molto versatile e capace di sostenere pesi notevoli. La portata massima infatti è pari a 180 kg per una pedana di misurazione dalle dimensioni pari a 302*316*25 mm, per soli 1,79 kg di peso. Si tratta certamente anche di uno strumento pratico da collocare.

Materiali

I materiali di costruzione di una bilancia ne determinano le prestazioni e la resistenza. La Laica PS1057 è fabbricata in vetro antiurto dalla forma quadrata di 6 mm di spessore. Si tratta di un elemento particolarmente robusto capace sia di supportare pesi importanti sia di resistere a improvvisi colpi. La parte sottostante della struttura è sorretta da elementi antiscivolo, utili a mantenere stabilità in fase di misurazione. Questa bilancia funziona con tre batterie AAA  facili da reperire.

Precisione

La precisione della bilancia Laica PS1057 è garantita da un sistema elettronico di rilevazione capace di misurare in graduazione di 100 g le differenti variazioni e oscillazioni di peso, anche quelle più lievi. Fra le opzioni che rendono questo strumento preciso e immediato da utilizzare vi è anche la tecnologia di accensione e spegnimento automatici, utili a rendere il funzionamento intuitivo e adatto a chiunque. Il display lcd retroilluminato incorporato è abbastanza ampio da garantire una visualizzazione del peso chiara e leggibile.

Qualità prezzo

Il prezzo della bilancia elettronica Laica PS1057 è di fascia medio bassa. Il costo è certamente proporzionato alle funzioni e alle prestazioni dello strumento, il quale, nonostante il prezzo competitivo, è fatto di ottimi materiali garantiti e certificati per la sicurezza e il comfort. In questo senso, il rapporto qualità prezzo è sicuramente adeguato al prodotto e alle sue opzioni di funzionamento.

Considerazioni e Voto finale: 9.3/10

La bilancia Laica PS1057 digitale è uno strumento elettronico basilare nelle funzioni e molto pratico nell’utilizzo. Si tratta di un prodotto fabbricato con materiali garantiti, di buona qualità, e certificati per la sicurezza e il comfort della persona. É uno strumento indicato per numerose masse corporee più o meno importanti, considerando che ha una capacità massima di supporto davvero ampia fino a 180 kg di peso. La precisione e la stabilità sono ulteriori punti a favore per l’acquisto di questa bilancia che risulta essere attendibile anche dopo diverse pesate consecutive. Essendo dotata di tecnologia di accensione e spegnimento automatici, inoltre, si rivela un prodotto adatto a tutti e molto semplice e intuitivo da utilizzare. La pedana di rilevazione del peso infatti si avvia al semplice tocco del piede e si spegne dopo pochi secondi dalla misurazione, in modo tale da evitare inutili sprechi di energia. Il costo è del tutto proporzionato alle prestazioni essendo davvero contenuto. Questa bilancia dunque è sicuramente consigliata a chiunque voglia avere in casa uno strumento di buona fattura, affidabile e dal design pratico ed elegante, adatto a qualsiasi ambiente domestico.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Design moderno e elegante
  • Precisa nella misurazione del peso
  • Facile da utilizzare
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Nessuno
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178