1 BY ONE ZOETOUCH Bilancia Diagnostica Digitale Wireless con App iOS e Android, Bilancia Digitale da Bagno, Bilancia Pesa Persona Digitale, Bilancia Smart per Peso e Controllo dei Valori Corporei

Peso Massimo Supportato9.2
Materiali9.1
Precisione9.1
Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
9.2/10
Prezzo Migliore

28.89 (as of 13 ottobre 2019, 8:50)

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 09 ottobre 2019 13:19:08)

Caratteristiche principali

  • Analisi Completa dei Valori: effettua la misurazione di 8 valori fondamentali, peso corporeo, grassi, liquidi, massa muscolare, BMI, BMR, massa ossea e grasso viscerale.
  • Alta Precisione: i 4 sensori sfruttano la tecnologia più avanzata per fornire misurazioni accurate fino a 180 kg (400 lb) con incrementi di circa 0,1 kg (0,2 lb).
  • Tecnologia Step- On: basterà salire sulla bilancia per avere una misurazione istantanea.
  • Sincronizzazione con lo Smartphone: l’App gratuita 1byone Health sincronizza i dati con Apple Health, Google Fit & Fitbit per conservarli in modo pratico. Supporta Bluetooth 4.0, IOS 8.0 / Android 4.3 e versioni successive.

 

Recensione completa – 1 BY ONE ZOETOUCH Bilancia Diagnostica Digitale Wireless con App iOS e Android, Bilancia Digitale da Bagno, Bilancia Pesa Persona Digitale, Bilancia Smart per Peso e Controllo dei Valori Corporei

La bilancia diagnostica 1 By One Zoetouch digitale è uno strumento capace di rilevare numerosi fattori che costituiscono il peso corporeo. Questo strumento è dotato di un’ottima capacità di supporto e di precisione nella rilevazione delle misure. Caratterizzato da una struttura in materiali resistenti e fornito di sensori per il rilevamento del peso, è uno strumento sicuro e attendibile. Si tratta di un prodotto innovativo, in virtù delle diverse tecnologie intelligenti integrate che rendono il funzionamento del tutto intuitivo. La comoda applicazione associata a questo apparecchio inoltre consente di sincronizzare tramite Bluetooth il pesa persona con lo smartphone, permettendo così di avere sempre a portata di mano i dati relativi alle misurazioni corporee effetuate.

Peso massimo supportato

La buona prestazione della bilancia diagnostica 1 By One Zoetouch è conferita da una notevole capacità massima di portata. Questo strumento può arrivare a supportare pesi fino a un limite di 180 kg, in una pedana di rilevazione dalle dimensioni pari a 280 x 280 x 24 mm. Il risultato registrato può essere commutato e confrontato in diverse unità di misura quali kg/lb/st.

Materiali

La bilancia diagnostica 1 By One Zoetouch è costruita con materiali di alta qualità per offrire robustezza, comfort e durata. La pedana di supporto è in vetro temperato di 6 mm, un materiale infrangibile ultra resistente, adatto a mantenersi da urti e fratture. Questa superficie è appoggiata su quattro cuscinetti di forma quadrata rivestiti in materiale antiscivolo, necessari a garantire solidità e ad evitare scivolamenti. La bilancia è dotata di un display lcd digitale sul quale sono rilevati i dati del corpo che vengono misurati e poi salvati nella memoria interna per poter essere confrontati nel corso del tempo anche tramite smartphone. La bilancia funziona con tre batterie AAA già incluse nella confezione.

Precisione

Grazie ai quattro sensori specifici, questo strumento risulta essere particolarmente preciso nella rilevazione del peso e di altri fattori quali grasso corporeo, percentuale di acqua, massa muscolare, BMI, BMR, massa ossea e grasso viscerale. Il peso corporeo viene misurato in graduazione di 0.1 kg, un valore che consente di rilevare tutte le minime variazioni. La presenza della tecnologia automatica di accensione al semplice tocco del piede, e di spegnimento autonomo, rendono questo strumento intuitivo e semplice da utilizzare.

Qualità prezzo

Il costo della bilancia diagnostica 1 By One Zoetouch è proporzionato alle prestazioni che il prodotto è in grado di offrire. Infatti, oltre ai materiali di buona qualità e ai molteplici aspetti della forma fisica che è in grado di rilevare, si tratta di uno strumento innovativo anche in virtù della possibilità di essere sincronizzato tramite Bluetooth allo smartphone. Tutti fattori che concorrono a rendere equilibrato il rapporto qualità prezzo di questa bilancia diagnostica.

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

L’acquisto della bilancia diagnostica 1 By One Zoetouch è consigliato a chiunque voglia avere in casa uno strumento versatile e innovativo. Questo prodotto oltre ad essere dotato di una struttura molto resistente in vetro temperato è anche caratterizzato da un design elegante e adeguato a qualsiasi stile domestico. Tra gli altri, un punto a favore per questa bilancia è sicuramente l’ottima capacità di supporto pari a 180 kg, ma anche le tecnologie integrate quali l’accensione (Step-On) e lo spegnimento autonomo, quest’ultimo molto utile a evitare sprechi di energia. Il fattore tecnologia non è da sottovalutare e va sicuramente a vantaggio dell’acquisto di questo prodotto. L’applicazione apposita consente di sincronizzare la bilancia al proprio smartphone, ma anche a quello dei propri familiari, permettendo di tenere sempre sotto controllo tutti i dati relativi ai fattori costituenti la forma fisica. La possibilità di registrare i dati inoltre consente di programmare i propri obiettivi fisici e di monitorarli nel corso del tempo. Considerati tutti questi fattori e l’indubbia funzionalità di questa bilancia diagnostica, se ne consiglia l’acquisto a chiunque voglia avere uno strumento di buona qualità e di ultima generazione.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Pratica e resistente
  • Ottima capacità di supporto
  • Rileva con precisione numerosi aspetti della forma fisica
  • Desing elegante e adatto a ogni ambiente
  • Utile l’applicazione per monitorare i dati via smartphone

Principali difetti

  • Nessuno
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178