Beurer BF17 Pesapersone Diagnostica, Nero/Acciaio

Peso Massimo Supportato8
Materiali8
Precisione8
Qualità Prezzo8
Punteggio Totale
8.0/10
Prezzo Migliore

19.00 (as of 11 agosto 2019, 6:13)

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 11 agosto 2019 13:53:02)

Caratteristiche principali

  • Determinazione del peso corporeo, massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare e fabbisogno calorico (AMR)
  • Con cavo USB e software HealthManager- collegamento al PC per controllo dati
  • 10 Memorie 
  • Tecnologia di accensione Tap-On e spegnimento automatico
  • Indicatore di sovraccarico
  • Design moderno: display LCD nero, elettrodi in acciaio inox

Recensione completa – Beurer BF17 Pesapersone Diagnostica, Nero/Acciaio

La bilancia Beurer 74817 BF Diagnostica è uno strumento digitale per la misurazione del peso corporeo con 5 livelli di attività. Dotata di una buona capacità massima di supporto e indicatore di sovraccarico: è un apparecchio preciso e resistente all’utilizzo. I materiali di fabbricazione che caratterizzano questo apparecchio sono pensati per assicurare precisione, robustezza e comfort durante la fase di rilevazione del peso. Il display digitale consente di visualizzare il peso con chiarezza e la tecnologia integrata di accensione immediata e di spegnimento automatico servono a rendere l’uso di questa bilancia intuitivo e veloce. Il prodotto è dotato anche di una porta usb che consente il collegamento con il pc per trasferire i dati relativi al proprio peso corporeo.

Peso massimo supportato

La bilancia diagnostica Beurer 7481 BF è uno strumento con una capacità massima di misurazione degna di nota. É capace di supportare pesi fino a 180 kg, garantendo quindi un ampio raggio di utenza. Oltre alla funzione minima di rilevazione del peso corporeo questa bilancia digitale è in grado di calcolare variazioni anche su grasso corporeo, percentuale di acqua, massa muscolare, massa ossea e calorie AMR, per offrire un ampio quadro diagnostico. La funzione con indicatore di sovraccarico si attiva grazie a dei sensori specifici che avvisano quando la bilancia rileva un peso superiore a quello massimo consentito. La funzione di commutazione consente di visualizzare il peso in diverse unità di misura quali kg/lb/st.

Materiali

La bilancia diagnostica Beurer 7481 BF è costruita con materiali di alta qualità per garantire sicurezza, efficienza e resistenza nel corso del frequente utilizzo. La superficie di supporto dello spessore di 2.5 cm, con angoli arrotondati, è interamente in vetro di sicurezza per supportare corporature particolarmente pesanti e per resistere agli urti che possono derivare dallo spostamento e dall’utilizzo frequente. Questo speciale vetro, in colorazione nera, conferisce a questo prodotto un aspetto elegante e minimale allo stesso tempo, e consente di adattare lo strumento diagnostico in qualsiasi ambiente domestico o lavorativo. La parte sottostante della bilancia è caratterizzato da  materiale antiscivolo adatto a assicurare stabilità e comfort durante la fase di salita sulla bilancia e, in seguito, durante la fase di utilizzo. Questo strumento diagnostico, inoltre, è dotato di speciali elettrodi in acciaio inox spazzolato adibiti alla misurazione e alla rilevazione di tutte le minime variazioni del valori del corpo. Dispone altresì di uno schermo digitale lcd extralarge sul quale viene mostrato il risultato in cifre di grandezza pari a 40 mm. La Beurer 7481 BF diagnostica si distingue per materiali di ottima qualità che garantendo resistenza, rendono questo prodotto leggero e pratico da spostare e riporre ovunque.

Precisione

La funzione principale di ogni strumento diagnostico è quella di rilevare con precisione i valori attinenti al peso corporeo. La bilancia digitale diagnostica Beurer 7481 BF in questo senso è un prodotto versatile e affidabile. È dotata di un sistema di precisione garantito da speciali elettrodi in acciaio inox spazzolato, adibiti a rilevare le variazioni di peso. Il grado di precisione di questo apparecchio diagnostico è pari a 100 g per quanto riguarda il peso corporeo, mentre è dello 0.1% per i valori relativi alla massa grassa, alla percentuale di acqua e alla massa muscolare. Le misurazioni rilevate risultano essere sempre affidabili.

La bilancia diagnostica Beurer 7481 BF è caratterizzata anche dalla tecnologia Tap-On che consente allo strumento di attivarsi immediatamente al primo tocco del piede sulla pedana adibita alla rilevazione del peso. Basta semplicemente salire sulla superficie di supporto e la bilancia si accende all’istante e dopo l’utilizzo l’apparecchio si spegne in maniera del tutto autonoma, senza doverlo fare manualmente. Vi è inoltre la possibilità di salvare i dati relativi al peso e alle sue modificazioni e variazioni grazie alla capacità di memoria fino a 10 persone. Per mezzo di una porta usb incorporata è possibile collegare lo strumento diagnostico al computer attraverso il Software HealthManager per la pianificazione e il controllo dell’allenamento e la gestione della salute. In questo modo il trasferimento dei dati dalla bilancia al pc avviene in maniera del tutto precisa e sempre aggiornata per avere sotto controllo, in ogni momento, tutti i dati relativi al proprio peso corporeo e alla propria composizione fisica.

Qualità e prezzo

Il prezzo della bilancia diagnostica Beurer 7481 BF digitale può essere considerato fra quelli di fascia media in materia di prodotti di questo tipo. Il rapporto qualità prezzo di questo apparecchio diagnostico multifunzione è del tutto vantaggioso per chiunque voglia acquistare una bilancia dotata di qualche funzione aggiuntiva. Oltre all’ampio display di facile lettura e alle funzioni intuitive di utilizzo va considerato anche l’aspetto tecnologico di questo prodotto. Infatti, se si considera la originale possibilità di salvare i propri dati personali e di riportarli sul computer per monitorare i propri obiettivi fisici, si può notare come il prezzo sia del tutto equilibrato e giustificato. Pertanto, il costo è certamente adeguato alle funzioni tecniche, alle prestazioni, ai materiali e alla precisione di questa bilancia diagnostica digitale.

Considerazioni e Voto finale: 8.0/10

Se si desidera comprare uno strumento versatile e attendibile certamente la scelta sulla Beurer 7481 BF diagnostica digitale non può che essere consigliata. Questa bilancia, infatti, ha non solo la capacità di misurare il peso corporeo ma anche la massa grassa, la percentuale di acqua e la massa muscolare. Inoltre, l’ampia superficie in materiale antiscivolo, con capacità di supporto fino a 180 kg ne fanno uno strumento resistente e adatto all’utilizzo di ognuno. La precisione in graduazione di 100 grammi, grazie agli elettrodi in acciaio inox spazzolato, rende questo strumento preciso e sensibile alla minima variazione di peso. Inoltre, il vetro resistente in colorazione nera, che caratterizza l’intera struttura, non solo rende la bilancia elegante e adatta a qualsiasi ambiente, ma la rende anche particolarmente resistente e duratura nel tempo. Il display extralarge consente di visualizzare le misure rilevate con chiarezza e leggibilità, anche per i più anziani. Mentre per i più tecnologici la funzione del Software HealthManager per collegare la bilancia a pc e per pianificare il proprio allenamento fisico, non può che essere un punto a favore dell’acquisto. Certamente il rapporto qualità prezzo della bilancia Beurer 7481 BF diagnostica digitale è un altro dei punti di forza di questo strumento. Con pochi soldi ci si porta a casa un apparecchio multifunzione, preciso e elegante.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Materiali di alta qualità
  • Tecnologie integrate per un utilizzo intuitivo
  • Capacità di collegamento con PC
  • Leggera e dal design elegante

Principali difetti

  • Nessuno
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178