Active Era Bilancia Pesapersone Digitale Ultrasottile con Sensori di Precisione Accensione e Spegnimento Automatico in Vetro Temperato. Misurazione in stone/kg/libbre

Peso Massimo Supportato8.5
Materiali9
Precisione9
Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
9.0/10
Prezzo Migliore

19.99 (as of 8 dicembre 2019, 9:32)

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 dicembre 2019 20:08:00)

Caratteristiche principali

  • Resistente: la bilancia è costruita in ottimi materiali, resistenti e solidi;
  • Leggibile: il display LCD con retroilluminazione è ben leggibile anche in ambienti bui;
  • Design: il design è moderno, accattivante e elegante;
  • Tecnologica: la bilancia è dotata di 4 sensori in grado di eseguire al meglio la misurazione del peso corporeo;
  • Precisa: Active Eva esegue le misurazioni in maniera accurata, con uno scarto di soli 0,1 kg;
  • Ottimo rapporto qualità prezzo: la bilancia, tecnologica e precisa, costa poche decine di euro.

Recensione completa – Active Era Bilancia Pesapersone Digitale Ultrasottile con Sensori di Precisione Accensione e Spegnimento Automatico in Vetro Temperato. Misurazione in stone/kg/libbre

La bilancia pesa persone Active Eva è uno strumento di alta precisione, in grado di pesare fino a 180 kg con estrema accuratezza. La bilancia è semplice da usare, con un display leggibile anche negli ambienti più bui e angusti. Il suo design accattivante la rende adatta a ogni ambiente, grazie alle sue linee moderne e essenziali. La bilancia è dotata delle più innovative tecnologie di misura, e quindi i risultati sono ottimi e sempre veritieri. Il costo della bilancia è praticamente irrisorio, se si pensa ai grandi vantaggi che il prodotto apporta a chi lo sceglie. Pur non essendo uno strumento professionale, la Active Eva è un ottimo articolo per chi ha bisogno di una bilancia da casa.

Peso massimo supportato

Active Eva è una bilancia resistente e capiente. Il suo peso massimo supportato è di 180 kg, il che è ottimo per uno strumento non professionale. Infatti molti prodotti simili, presenti sul mercato, hanno una portata massima di 150 kg. Grazie a questa sua caratteristica la bilancia è adatta a supportare tutte le corporature, divenendo ideale per quasi tutte le persone. Anche chi ha un fisico abbondante o in sovrappeso può usufruirne, affidandosi alla sicurezza e alla precisione che la Active Eva garantisce. La bilancia è dotata di un sistema di protezione da sovraccarico, che la fa spegnere automaticamente in caso di peso non supportato.

Materiali di costruzione

La bilancia Active Eva è realizzata con materiali di buona fattura. Il piatto pesa persone è in vetro temprato, resistente e solido. Il vetro non si scheggia facilmente, e quindi la bilancia è durevole nel tempo. Inoltre essendo in vetro è semplice da pulire, grazie alla sua superficie liscia e impermeabile. La base è formata da quattro cuscinetti anti scivolo, che permettono alla bilancia di essere stabile. Questo dona solidità allo strumento, e quindi precisione durante la misurazione. Infatti i piedini evitano che lo strumento scivoli o possa essere in qualche modo in dislivello. Inoltre la bilancia risulta sicura, e le probabilità di farsi male durante l’utilizzo sono davvero scarse. Il display LCD è ben leggibile, anche a distanza o in ambienti bui. Essendo dotato di retroilluminazione, lo schermo può essere letto anche dagli anziani o da chi ha problemi di vista non gravi.

Precisione

Il prodotto è semplice da usare, automatico e intuitivo. La bilancia è dotata di quattro sensori di precisione, che garantiscono un risultato perfetto. Questi sensori leggono all’istante il peso corporeo di chi vi sale sopra, e sono in grado di farlo con estrema accuratezza. Il margine di errore è di soli 0,1 kg, davvero minimo e irrilevante. Quasi tutti i clienti che hanno scelto questa bilancia ne lodano la precisione. Infatti è un prodotto tecnologico e svolge il suo lavoro con minuzia. Inoltre il peso può essere letto in ben 3 unità di misura, a seconda del piacere di chi ne fa uso. La scelta è tra chilogrammi, libbre e stone. In questo modo tutti possono regolare la bilancia sull’unità che preferiscono.

Rapporto qualità prezzo

La bilancia Active Eva è uno strumento preciso e accurato. Il prodotto è in grado di leggere il peso corporeo in pochissimi istanti, grazie ai suoi sensori di misurazione del peso. Il risultato è ottimo, preciso e affidabile. I materiali di costruzione sono buoni, resistenti e solidi. La bilancia è semplice da pulire, ed è sicura in quanto dotata di piedini anti scivolo. Questi ultimi gli donano stabilità sul piano d’appoggio, e fanno sì che la misurazione avvenga in sicurezza. Per tutti questi motivi la bilancia Active Eva può considerarsi un prodotto di qualità, venduto a un costo accessibile a tutti. Il rapporto qualità prezzo è molto buono.

Considerazioni e Voto finale: 9.0/10

La bilancia Active Eva è un prodotto molto buono, di qualità e anche tecnologico. Grazie ai sensori di cui è dotata può pesare con precisione e in pochi istanti chiunque vi si posi sopra. La sua portata massima è di 180 kg, molto di più di molte bilance simili presenti in commercio. Inoltre la bilancia è dotata di un sistema di protezione di sicurezza da sovraccarico, in caso di troppo peso sul piatto pesa persone. I materiali con cui è costruita sono buoni, resistenti e solidi. Usare la Active Eva è sicuro, oltre che nel risultato anche per quanto riguarda la salvaguardia di chi lo utilizza. I piedini anti scivolo donano stabilità sul piano di appoggio, e inoltre rendono impossibile cadere o ferirsi durante la misurazione. Il display LCD con retroilluminazione è ben leggibile, anche in ambienti poco illuminati. Il design del prodotto è moderno e minimal, adatto a ogni tipo di ambiente o arredamento. Tutti gli acquirenti sono concordi nel dire che la Active Eva è un acquisto utile, intelligente, economico di gran lunga vantaggioso. Consigliata per chi ha bisogno di una bilancia per la casa, l’ufficio e la palestra, in grado di eseguire le misurazioni con minuzia e precisione.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ottima leggibilità
  • Precisione e tecnologia
  • Strumento sicuro e stabile
  • Materiali resistenti e durevoli nel tempo
  • 3 unità di misura tra cui scegliere
  • Design moderno e accattivante

Principali difetti

  • Imprecisioni sul peso quando si esegue la misurazione su piano instabile
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178