ADE BE925 Martina Bilancia digitale da bagno. Pesapersone elettronica ,superficie in bambú. Precisa fino a 150kg. Schermo LCD. Include batterie. Color legno

Peso Massimo Supportato7.2
Materiali9.4
Precisione8.2
Qualità Prezzo7.1
Punteggio Totale
8.0/10
Prezzo Migliore

34.95 (as of 19 maggio 2019, 2:58) 29.95

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 11 maggio 2019 03:04:02)

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in bambù certificato FSC
  • Peso massimo supportato: 150 kg, con margine di rilevazione 100 grammi
  • Alimentazione: batteria CR2032
  • Piedi antiscivolo
  • Spengnimento e accensione automatica
  • Design ultrasottile e compatto

Recensione completa – ADE BE925 Martina Bilancia digitale da bagno. Pesapersone elettronica ,superficie in bambú. Precisa fino a 150kg. Schermo LCD. Include batterie. Color legno

In questa recensione, presentiamo un modello di bilancia pesa persone proposto dalla marca tedesca ADE. Il prodotto in questione ha il codice BE925, ma è più facile riconoscerlo per il nome che gli è stato assegnato, Martina, e soprattutto per il suo aspetto estetico, inconfondibile e accattivante grazie alla superficie della pedana in bambù.

Peso Massimo Supportato

Questa bilancia pesa persone raggiunge un peso massimo di 150 kg nelle sue misurazioni. Non è un valore particolarmente alto, considerando che alcuni modelli raggiungono i 200 kg, ma si tratta anche – solitamente – di bilance più robuste e di maggiori dimensioni. Per un apparecchio pensato per essere compatto e sottile, 150 kg risulteranno sufficienti per la maggior parte degli utilizzatori.

Materiali

Il punto forte di questa bilancia modello Martina è sicuramente il suo aspetto estetico, con il rivestimento in bambù della pedana che cattura subito le attenzioni di chi guarda. Si tratta di un rivestimento dello spessore di 15 millimetri, che vanta anche la certificazione FSC, vale a dire Forest Stewardship Council – una sigla che attesta la corretta gestione forestale delle piante utilizzate per questo prodotto. Nonostante l’aspetto così particolare, la superficie della pedana risulterà facile da pulire coi comuni detergenti, per via di uno stato protettivo laccato.

Precisione

Il margine di misurazione è di 100 grammi, un valore nella media in questo settore di prodotti, ed è interessante la possibilità di alternare l’unità di misura tra chilogrammi, libbre e stones per gli utilizzatori “internazionali”, o se vi spostate all’estero. Grazie a quattro sensori di precisione, disposti nei quattro angoli della pedana, la misurazione del peso sarà affidabile e costante nel tempo.

Qualità Prezzo

La bilancia pesa persone Martina, del brand ADE, punta molto sul design d’ispirazione “orientale” grazie alla sua superficie in bambù. Se state cercando una bilancia che possa rappresentare anche un piacevole elemento di arredamento, adatto a una casa in stile minimale ed elegante, questo prodotto rappresenta un’alternativa valida e con un prezzo di tutto rispetto. Le funzioni disponibili sono essenziali, ma di qualità. Uno schermo LCD retroilluminato di facile lettura, con dimensioni 83 x 45 mm, con cifre alte 2,5 centimetri e facilmente leggibili. La bilancia è sottile e leggera, ma stabile grazie ai piedini antiscivolo installati sulla parte inferiore. L’alimentazione si avvale di una batteria CR2032, con una durata prevista superiore a due anni e inclusa nella confezione, col sistema di spegnimento e accensione automatica che limita i consumi e aumenta la vita utile della batteria.

Considerazioni e Voto finale: 8.0/10

La bilancia pesa persone BE925 della marca ADE, denominata Martina, è una soluzione salva spazio grazie alle sue misure compatte: larghezza 300 mm, profondità 300 mm, altezza 34 mm. Come si può intuire, si trata di un prodotto adatto a spazi ridotti, ad esempio a essere sistemata tra i sanitari del bagno. Il suo punto forte è il design, per cui sarebbe un peccato nasconderla. Il rivestimento in bambù, invece, la rende un pregevole complemento all’arredamento della vostra casa, adatta per l’appunto a un bagno in stile minimal: se invece la vostra casa non è incline al gusto “orientale” della pedana in bambù, che si abbina bene a superfici lisce e bianche, potreste valutare con più cura l’acquisto di altri modelli. Il rivestimento in legno è comunque facile da pulire, grazie a uno strato laccato che lo protegge, e grazie al certificato FSC avrete la certezza di portarvi a casa un legno secondo le più avanzate norme di gestione forestale, per il rispetto dell’ambiente. Dal punto di vista delle funzioni di pesatura, la bilancia Martina offre una proposta semplice, senza funzioni avanzate, ma è in grado di fornire misurazioni precise grazie ai quattro sensori posti sotto la pedana.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Rivestimento in bambù
  • Design compatto e ultrasottile
  • Misure contenute

Principali difetti

  • Peso massimo supportato 150 kg
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178