AEG PW 5571 FA Bilancia Pesapersone

Peso Massimo Supportato7
Materiali8.4
Precisione7.5
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
7.9/10
Prezzo Migliore

35.00 (as of 13 ottobre 2019, 9:05) 28.79

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 14 ottobre 2019 10:22:07)

Caratteristiche principali

  • Struttura in vetro resistente; piedini antiscivolo
  • Capacità di supporto 150kg; graduazione di 100g.
  • Capace di rilevare peso corporeo, massa ossea, rapporto densità/muscoli, acqua
  • Tecnologia Step-On: basta salire sulla bilancia per accenderla; spegnimento automatico
  • Memoria interna
  • Funzionamento con 2 batterie AAA

Recensione completa – AEG PW 5571 FA Bilancia Pesapersone

La bilancia AEG PW 5571 FA dal design snello ed elegante è uno strumento per la misurazione del peso, caratterizzata da una buona portata massima di supporto. Questo strumento è capace di rilevare diversi fattori corporei e di commutare il peso in più unità di misura quali kg/lb/st. La bilancia quanto a materiali offre una pedana in vetro resistente e una struttura sorretta da elementi in gomma per garantire stabilità e sicurezza. È dotata di sensori per rilevare il peso, mentre il display lcd digitale incorporato consente una visualizzazione del peso chiara e leggibile. La funzione di accensione automatica e di memorizzazione dei dati la rendono innovativa e immediata nell’uso. Funziona con due pile AAA già incluse.

Peso massimo supportato

La bilancia elettronica AEG PW 5571 FA ha una buona capacità massima di portata. È in grado di supportare pesi fino a un punto limite di 150 kg e la possibilità di commutare il risultato rilevato in kg/lb/st. La buona capacità di carico è coadiuvata da una pedana resistente dalle dimensioni di 30 x 39 x 2 cm, adatta a sorreggere anche pesi importanti.

Materiali

I materiali di costruzione di una bilancia ne definiscono la resistenza. La bilancia elettronica AEG PW 5571 è costruita in materiali di sicurezza come il vetro temperato di cui è fatta la superficie di appoggio: si tratta di un materiale robusto e facile da pulire. La parte sottostante è dotata di quattro cuscinetti in gomma per offrire stabilità e evitare pericolosi scivolamenti improvvisi dell’apparecchio. Il display lcd garantisce una leggibilità chiara di facile consultazione. Il funzionamento della bilancia avviene con 2 pile AAA classiche, facili da reperire.

Precisione

Anche la precisione è un fattore da tenere in considerazione per uno strumento di misurazione. La bilancia digitale AEG PW 5571 offre una buona attendibilità in graduazione di 100 g, grazie ai quattro sensori adibiti a rilevare i mutamenti del peso corporeo. Oltre a misurare il peso, questo strumento rileva anche fattori quali massa ossea, rapporto densità/muscoli, percentuale di acqua nel corpo. Questo strumento possiede la tecnologia Step-On per un’accensione e uno spegnimento del tutto automatico che si attiva e disattiva con molta precisione per assicurare immediatezza nell’utilizzo.

Qualità prezzo

Il prezzo della bilancia elettronica AEG PW 5571 è proporzionato alle prestazioni di questo prodotto e alle sue caratteristiche tecniche. Considerando i materiali di sicurezza e di qualità, la precisione nella rilevazione del peso e le tecnologie integrate, possiamo dire che il rapporto qualità prezzo sia piuttosto adeguato allo strumento.

Considerazioni e Voto finale: 7.9/10

L’acquisto della bilancia digitale AEG PW 5571 FA è consigliabile per diversi motivi. Innanzitutto si tratta di uno strumento caratterizzato da un design sottile e elegante, adattabile a qualsiasi ambiente. Il classico colore nero che contraddistingue questa bilancia le conferisce uno stile del tutto moderno. La struttura superiore è costruita con materiali resistenti in vetro, mentre quella inferiore in gomma: materiali sicuri e adatti a garantire durata nel tempo e una certa stabilità e comfort durante la fase di misurazione del peso. Il display grande e facilmente leggibile permette una visualizzazione del peso chiara. Inoltre, la capacità di misurare anche altri fattori corporei oltre al solo peso è un punto a suo vantaggio, così come lo è la possibilità di memorizzare i dati registrati in una memoria interna, per monitorare i propri progressi fisici. Le funzioni tecnologiche automatiche, d’altra parte, non sono da sottovalutare in quanto sono funzionali a un utilizzo immediato e pratico per chiunque, e rendono lo strumento particolarmente facile da utilizzare. Il rapporto qualità prezzo risulta proporzionato alle caratteristiche di questo prodotto che è consigliabile a chiunque voglia avere un apparecchio di misurazione versatile, preciso, resistente, senza dover rinunciare a un tocco di eleganza per la propria casa.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Design moderno
  • Materiali resistenti
  • Versatile: rileva diverse funzioni corporee

Principali difetti

  • Qualche volta fa confusione con i dati rilevati
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178