Beurer 755.40 GS 14 Pesapersone in Vetro

Peso Massimo Supportato7
Materiali7.3
Precisione7
Qualità Prezzo7.6
Punteggio Totale
7.2/10
Prezzo Migliore

19.99 (as of 8 settembre 2019, 8:37)

Categorie: , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 12 settembre 2019 11:25:41)

Caratteristiche principali

  • Bilancia pesapersone in vetro di sicurezza
  • Display digitale a cristalli liquidi facile da leggere
  • Tecnologia di spegnimento automatico e indicatore di sovraccarico
  • Portata: 150 kg/Graduazione 100g
  • Commutazione kg/lb/st
  • Tecnologia: Vibration-On per accensione e spegnimento automatico
  • Display LCD ben leggibile con cifre di 25 mm
  • Superficie di appoggio in vetro di sicurezza; Altezza d’ingombro ridotta

Recensione completa – Beurer 755.40 GS 14 Pesapersone in Vetro

La bilancia Beurer 755.40 GS 14 in vetro di sicurezza è uno strumento di misurazione per il peso corporeo dotato di display digitale lcd a cristalli liquidi. Si tratta di un prodotto semplice da usare grazie alla tecnologia Vibration-On che consente un utilizzo immediato per ognuno, in quanto si accende e si spegne automaticamente solo con il tocco del piede. Il design è minimale e le misure di ingombro sono ridotte per farne un prodotto adatto a tutti gli ambienti.

Peso massimo supportato

La bilancia Beurer 755.40 GS 14 in vetro di sicurezza è uno strumento capace di misurare in una graduazione da 100 grammi e con una una portata massima fino a 150 kg. Considerando che ogni bilancia ha un limite massimo di supporto, la Beurer 755.40 GS 14 dispone, ulteriormente, di un indicatore di sovraccarico che segnala quando il peso rilevato è superiore a quello consentito dalle prestazioni della bilancia.

Materiali

La bilancia Beurer 755.40 GS 14 è costruita in doppio vetro di sicurezza capace di non ridursi in frantumi se fratturato. Si tratta di un materiale di alta qualità che, inoltre, conferisce un utilizzo agevole della piattaforma di pesatura. La bilancia è fornita di una cornice sottostante antiscivolo con quattro piedini di supporto in plastica, necessari a garantire maggiore aderenza al pavimento o al piano di appoggio. La bilancia Beurer 755.40 GS 14 è fornita di un display lcd di media grandezza, incorporato e adibito a mostrare il peso. Un monitor digitale a cristalli liquidi, dunque, che consente una lettura della misurazione corporea chiara e facilitata, grazie anche alla grandezza delle cifre di 25 mm. Il funzionamento è a batterie a bottone già incorporate all’interno della struttura.

Precisione

La bilancia Beurer 755.40 GS 14 in vetro è uno strumento accurato nelle misurazioni fino a 150 kg e in graduazioni di 100 grammi. Possiede la funzione Vibration-On per un avvio rapido che fa accendere e spegnere automaticamente la bilancia all’occorrenza, semplicemente con il contatto del piede, al primo tocco. Per un uso preciso si deve disporre la bilancia su una superficie piana, per questo è dotata di piedini di appoggio che sostengono la struttura, utili a far aderire lo strumento al pavimento, in modo tale da assicurare un giusto contatto e quindi una misurazione precisa del peso corporeo. La bilancia Beurer 755.40 GS 14 è molto sensibile nella rilevazione del peso, pertanto se si effettuano più misurazioni di seguito, garantisce lo stesso risultato senza variazioni o errori nel calcolo. Inoltre, un’altra opzione specifica di questo prodotto, è la funzione di commutazione tra diverse unità di misura, la quale consente di convertire la misurazione tra chilogrammi, libbre e stone. L’indicatore interno di sovraccarico rileva se il peso che si sta misurando è maggiore di quello massimo supportato dalla bilancia.

Qualità e prezzo

La bilancia Beurer 755.40 GS 14 è uno strumento di misurazione che si può considerare di fascia economica. Le qualità tecniche che caratterizzano il prodotto e i materiali di costruzione di buona qualità garantiscono un rapporto qualità-prezzo congruo alle prestazioni che la bilancia è capace di garantire. Le funzioni aggiuntive come l’accensione automatica e la commutazione in diverse misure di peso ne fanno uno strumento pratico e versatile. Caratterizzata da un design minimale ed elegante è una bilancia che ingombra poco ed è molto funzionale pur essendo caratterizzata da un costo ridotto. Il funzionamento semplice e intuitivo lo rende un prodotto facile da utilizzare e pronto all’utilizzo, le cui caratteristiche di base sono proporzionate al prezzo di acquisto.

Considerazioni e Voto finale: 7.2/10

La bilancia Beurer 755.40 GS 14 in doppio vetro è uno strumento funzionale e preciso nella rilevazione del peso corporeo. Si tratta di un prodotto di buona qualità fabbricato con materiali certificati e adatti a garantire resistenza nel tempo nonché un risultato preciso nella rilevazione del peso. Dotato della comoda funzione Vibration-On si accende e si spegne automaticamente consentendo un utilizzo semplice e immediato alla portata di tutti. Il peso viene segnalato molto velocemente per permettere nuove pesate in rapida successione. Il prezzo è davvero contenuto se lo si considera in rapporto alla qualità e alle opzioni dello strumento. La bilancia Beurer 755.40 GS 14 è certamente consigliabile a tutti coloro che vogliano acquistare un prodotto affidabile e davvero poco ingombrante. Caratterizzata da un design minimale ed elegante è una bilancia adatta a ogni ambiente.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Accensione e spegnimento automatico
  • Design elegante
  • Precisa nella misurazione
  • Display lcd facile da leggere

Principali difetti

  • Funzionamento a batterie
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178