Beurer BF 600 Pure White Bilancia Diagnostica con Connettivita Bluetooth

Peso Massimo Supportato7.1
Materiali7.1
Precisione7
Qualità Prezzo7
Punteggio Totale
7.1/10
Prezzo Migliore

49.99 (as of 11 agosto 2019, 6:18) 34.49

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 agosto 2019 21:43:37)

Caratteristiche principali

  • Bilancia diagnostica BF 600 Pure
  • Connessione Bluetooth
  • Portata: 180 kg
  • Determinazione di peso corporeo, grasso corporeo, massa muscolare, massa ossea
  • Display retroilluminato bianco
  • Elettrodi in acciaio inox spazzolato
  • Conversione di kg/lb/st
  • 5 gradi di attività
  • 8 spazi di memoria
  • Tecnologia di accensione “Quick Start”
  • Arresto automatico
  • Indicatore di sovraccarico

Recensione completa – Beurer BF 600 Pure White Bilancia Diagnostica con Connettivita Bluetooth

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone diagnostica Beurer BF 600 Pure White. Questa bilancia è caratterizzata da un design semplice e super sottile e da una serie di elementi che la rendono diversa da altre bilance in commercio. Infatti si tratta in questo caso di uno strumento di tipo diagnostico che, oltre al peso, permette di ottenere anche altri tipi di dati. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le qualità più interessanti di questa bilancia.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone diagnostica Beurer è uno strumento che supporta un peso massimo di circa 180 kg. Si tratta di un ottimo valore supportato da questo strumento; in effetti lo rende ideale da utilizzare praticamente da chiunque, anche da persone con un peso maggiore della norma. Inoltre, grazie alla possibilità di convertire i dati ottenuti, potrete visualizzare le misurazioni sia in kg che in libbre. Oltre a ciò un’altra ottima caratteristica di questa bilancia è la possibilità di ottenere dei dati diversi dal semplice peso, infatti potrete misurare anche la massa corporea, sia ossea che muscolare, e la percentuale di grasso corporeo.

Materiali

Questa bilancia pesapersone diagnostica Beurer BF 600 è realizzata con dei materiali di buona qualità che la rendono robusta, resistente e molto stabile. Nonostante la bilancia abbia una struttura molto sottile e leggera, quindi anche comoda da tenere in casa, resta comunque uno strumento resistente che avrà sicuramente un’ottima durata. Inoltre la struttura è realizzata interamente in un materiale simil vetro, elemento che la rende sicuramente molto elegante e moderna.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo diagnostico del marchio Beurer è una bilancia che risulta abbastanza precisa e affidabile; sia per quanto riguarda la misurazione del peso che degli altri dati disponibili. Infatti la bilancia ha una taratura automatica ed è dotata anche di connessione bluetooth. Questa connessione può essere utilizzata per connettere la bilancia al vostro cellulare; connettendola avrete la possibilità di sfruttare le App dedicate alla determinazione del peso. Provvista inoltre di funzione di spegnimento e di accensione automatica, questa bilancia risulta quindi davvero versatile.

Qualità prezzo

La bilancia diagnostica Beurer BF 600Pure White è una bilancia caratterizzata da una struttura molto semplice ma elegante e da funzioni molto moderne. In effetti questa bilancia, essendo di tipo diagnostico, è perfetta per chi vuole conoscere informazioni dettagliate sul suo peso. Utilizzando questa bilancia, che ha anche un buon rapporto qualità prezzo, potrete ottenere delle informazioni precise e affidabili riguardanti anche la vostra massa corporea.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 7.1/10

Possiamo concludere la nostra recensione della bilancia pesapersone diagnostica Beurer BF 600Pure White, andando a riassumere in breve quelle che sono le migliori qualità e caratteristiche di questo moderno strumento. Partiamo innanzitutto dalla struttura, infatti questa bilancia è realizzata interamente in un materiale simile al vetro ed ha un design piuttosto moderno e lineare che le conferisce un look piuttosto elegante e moderno. La bilancia è dotata di un’ampia e comoda superficie di appoggio e di un bel display che è moto semplice da leggere grazie ai numeri grandi. Inoltre la bilancia è molto sottile e leggera, caratteristica che la rende perfetta anche per chi ha poco spazio a disposizione per sistemarla. La bilancia è dotata di numerose e interessanti funzioni; per prime menzioniamo le funzioni di accensione e spegnimento automatiche, che vi permettono di risparmiare le batterie. Inoltre troviamo anche degli indicatori del livello della batteria e delle funzioni che vi permettono di conoscere, oltre al peso, anche la composizione della vostra massa corporea. A completare il tutto la connessione bluetooth che vi permette di collegare la bilancia al cellulare per utilizzare l’App dedicata. Tutte queste caratteristiche rendono questa bilancia la scelta perfetta se volete uno strumento che sia in grado di fornirvi delle informazioni più complete e dettagliate.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura leggera ma robusta
  • Connessione bluetooth integrata
  • Funzione memoria
  • Accensione e spegnimento automatici

Principali difetti

  • Connessione bluetooth leggermente complicata da effettuare con l’App
  • Istruzioni poco chiare
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178