Beurer GS 10 Bilancia in Vetro con Stampa Glitter

Peso Massimo Supportato8
Materiali8
Precisione7.5
Qualità Prezzo8.6
Punteggio Totale
8.0/10
Prezzo Migliore

18.90 (as of 13 ottobre 2019, 8:37) 16.49

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 13 ottobre 2019 12:57:38)

Caratteristiche principali

  • Design interessante: la bilancia ha un aspetto gradevole, vivace e giovanile;
  • Versatile: la bilancia pesa in kg, lbs e st;
  • Capace: peso massimo supportato di 180 kg;
  • Sicura: spia di sovraccarico per un utilizzo sicuro;
  • Ottima leggibilità: il display è ampio e ben visibile;
  • Poco ingombro: il piatto pesa persone è spesso solo 1,9 cm;
  • Automatica: accensione e spegnimento automatico.

 

Recensione completa – Beurer GS 10 Bilancia in Vetro con Stampa Glitter

La bilancia pesa persone Beurer GS 10 è uno strumento utile per la misurazione del peso corporeo. La bilancia non ha particolari funzioni tecnologiche, o test diagnostici di avanguardia. Il prodotto è semplice e molto facile da usare. La bilancia è stabile e solida, supporta fino a 180 kg ed è quasi interamente automatica. Molto apprezzata dagli utenti che ne hanno acquistata una è la sua precisione. Grazie alla sua leggerezza e al poco ingombro, la Beurer è un articolo facilmente trasportabile e si può riporre in qualsiasi ambiente. Il suo design accattivante è un ottimo motivo in più per concludere l’acquisto. Il costo poi è davvero minimo, concorrenziale rispetto agli standard di mercato.

Peso massimo supportato

Anche se probabilmente a prima vista non sembra un prodotto molto resistente, la bilancia in realtà ha una capacità non indifferente. Il peso massimo supportato è di 180 kg. Molte bilance in commercio, con caratteristiche simili, possono sostenere solo 150 kg. Per questo motivo la bilancia è adatta a ogni tipo di corporatura e conformazione fisica. Grazie alla sua solidità la bilancia può essere acquistata da chiunque ne abbia il desiderio.

Materiali di costruzione

La Beurer GS 10 è costruita con materiali buoni, resistenti e solidi. Il piatto pesa persone è in vetro, che lo rende capace di supportare anche un grosso peso. La superficie è lavabile con facilità, in quanto è liscia e si sporca difficilmente. Il vetro impedisce alla bilancia di graffiarsi con facilità, resiste agli urti e alla normale lesione del tempo. Il display è ben leggibile e si riesce a vedere bene la cifra anche con poca luce, o a distanza. Nonostante sia costruita in materiali solidi, la bilancia è sottile e poco ingombrante. Per questo motivo è facilmente trasportabile, e si può riporre anche in un cassetto. Il design della bilancia è moderno, vivace e accattivante. Il piatto pesa persone è realizzato con una stampa glitter, delicata e elegante. Per questo motivo si può adattare a qualsiasi ambiente, in quanto il suo aspetto è versatile.

Precisione

La bilancia Beurer è uno strumento pensato per essere usato in casa, quindi non bisogna aspettarsi o pretendere una precisione professionale. Le sue prestazioni rientrano nella media, e secondo molti utenti che l’hanno provata è abbastanza attendibile. Il margine di errore dichiarato dal costruttore è di 0,1 kg, quindi in linea teorica le misurazioni dovrebbero risultare abbastanza precise. Mentre per alcuni acquirenti il prodotto è preciso, altri lamentano il fatto che dopo averlo usato ripetutamente può avere qualche defaillance. Tirando le somme, è possibile affermare che la Beurer è uno strumento abbastanza preciso, ma non professionale, ed è possibile che dopo molti utilizzi qualche volta risulti approssimativa.

Rapporto qualità prezzo

Il costo della bilancia non supera le due decine di euro. Per questo motivo il prodotto è accessibile a tutti, economico e vantaggioso. La bilancia non dispone di particolari funzioni , né possiede tecnologie innovative o ultra sensibili. Il prodotto è facile da usare, e proprio la sua semplicità è il suo punto di forza. La Beurer è completamente automatica, ha un display leggibile e per questo è adatta a essere utilizzata anche da anziani e bambini. Molti utenti ne hanno apprezzato la precisione e la funzionalità, mentre per altri la mancanza di particolari funzioni rappresenta una pecca. Alla luce di queste considerazioni è possibile dire che la bilancia è un prodotto abbastanza buono, di poche pretese ma sicuro, stabile e attendibile. Il costo è basso e alla portata di tutti. Il rapporto qualità prezzo infatti è molto buono, e per molti clienti è stato l’ago della bilancia che li ha guidati nella scelta di questo articolo rispetto agli altri disponibili in commercio.

Considerazioni e Voto finale: 8.0/10

La bilancia Beurer GS 10 è un prodotto sicuro, stabile e resistente. Il prodotto è costruito in buoni materiali, che resistono agli urti e ai graffi. Il design è moderno e accattivante, per questo la bilancia è adatta a ogni tipo di ambiente. Inoltre l’articolo è sottile e di poco ingombro: per questo è facilmente trasportabile e si può riporre anche in un cassetto. La sua capienza massima è di 180 kg, e dispone di un sensore che si attiva in caso di sovraccarico per una maggiore sicurezza durante l’utilizzo. La bilancia non ha funzioni particolari, o tecnologie di ultima generazione, e per molti utenti questa è una pecca che penalizza l’opinione generale della bilancia. Il display è ben leggibile, e quindi il prodotto può essere usato anche da anziani o bambini. Inoltre è possibile scegliere di visualizzare il peso in kg o in libbre, a seconda delle preferenze dell’acquirente. Il costo della bilancia è davvero minimo, alla portata di tutti. Se si pensa alle doti della bilancia, il rapporto qualità prezzo è molto buono. Per concludere, il prodotto è buono e offre prestazioni abbastanza precise, senza disporre di particolari funzionalità. Consigliato per chi ha bisogno di una bilancia discreta e dall’aspetto gradevole, per un uso domestico.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Design moderno
  • Poco ingombrante e leggera
  • Supporto fino a 180 kg
  • Facilmente trasportabile
  • Accensione e spegnimento automatico

Principali difetti

  • Alcune volte è imprecisa nelle misurazioni
  • Potrebbe funzionare approssimativamente dopo qualche anno di utilizzo
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178