Beurer PS 07 Bilancia Pesapersone, argento

Peso Massimo Supportato6.3
Materiali6.7
Precisione6.8
Qualità Prezzo7.7
Punteggio Totale
6.9/10
Prezzo Migliore

Amazon.it Price: 29.08 (as of 09/04/2020 11:01 PST- Details)

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 aprile 2020 05:38:21)

Caratteristiche principali

  • Bilancia pesapersone digitale
  • Adatta a qualsiasi bagno
  • Tecnologia di accensione: Tap-On
  • Portata 150 kg
  • Arresto automatico
  • Indicatore di sovraccarico
  • Dimensioni: 30 x 30 x 4,0 cm
  • Ampia superficie di appoggio
  • Commutazione kg/lb/st

Recensione completa – Beurer PS 07 Bilancia Pesapersone, argento

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone digitale Beurer PS07. Questa bilancia è caratterizzata da un design abbastanza semplice e lineare, infatti è realizzata interamente in plastica dura. Si tratta di una bilancia di tipo digitale ma che ha un look che potrebbe ricordare le bilance più vecchie piuttosto che quelle più moderne. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le migliori qualità di questa bilancia.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone digitale Beurer è uno strumento che supporta un peso massimo di circa 150 kg. Si tratta di un valore che si attesta nella media della maggior parte delle bilance che potrete trovare in commercio. In effetti, pensando alle dimensioni e al prezzo di questa bilancia, si tratta di un valore abbastanza funzionale. 150 kg sono  un buon valore che rende la bilancia abbastanza versatile e utilizzabile anche da persone che hanno un peso maggiore della media.

Materiali

Questa bilancia pesapersone digitale del marchio Beurer è realizzata con dei materiali di buona qualità. Questa caratteristica rende la struttura di questa bilancia  robusta e resistente e anche caratterizzata da una certa stabilità durante l’utilizzo. La struttura è praticamente realizzata interamente in plastica dura ed è quindi a prova di bimbi, per i quali il vetro potrebbe essere pericoloso. Il display è leggermente piccolo, potrebbe quindi risultare un po’ difficile leggere i numeri dall’alto. Invece la superficie di appoggio della bilancia è molto ampia, di conseguenza risulta estremamente comoda e confortevole da usare anche per persone molto alte.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo digitale del marchio Beurer è una bilancia che risulta abbastanza precisa. Si tratta comunque di una bilancia che va a sfruttare una tecnologia di tipo digitale, quindi si tratta di uno strumento che risulta piuttosto preciso e affidabile in ogni misurazione. Inoltre la bilancia è dotata anche di altre ottime caratteristiche che la rendono funzionale; per esempio è dotata di funzione di spegnimento automatico e di indicatore che vi permette di capire quando il sistema si sovraccarica.

Qualità prezzo

La bilancia pesapersone digitale Beurer PS07 è una bilancia caratterizzata da un design molto semplice realizzato in plastica dura e da funzioni piuttosto facili da usare ma che risultano comunque funzionali. Questa bilancia è dotata di una certa precisione nelle misurazioni, ma a differenza di altri modelli più moderni è  caratterizzata da un look più antico. Comunque, tenendo conto anche del prezzo a cui viene venduta, questo strumento riesce ad avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 6.9/10

La bilancia pesapersone digitale Beurer PS07 è uno strumento abbastanza preciso e caratterizzato da un design piuttosto semplice e senza fronzoli. Questa bilancia ha una struttura realizzata interamente in plastica dura. Questa scelta potrebbe essere l’ideale per famiglie con bambini, per cui una bilancia in vetro potrebbe risultare troppo fragile e pericolosa. La struttura è di dimensioni normale, ma è caratterizzata da una superficie di appoggio piuttosto ampia che rende la bilancia ideale anche per persone molto alte. Questo strumento supporta un peso massimo di 150 kg, valore che la rende comunque abbastanza versatile e utilizzabile da praticamente chiunque. Il design della bilancia è molto semplici, senza decorazioni nè fronzoli, inoltre è più spessa della maggior parte delle bilance più moderne che è possibile acquistare. Comunque si tratta di una bilancia di tipo digitale, quindi le misurazioni di peso che potrete ottenere saranno piuttosto precise e affidabili; l’unica accortezza che dovrete mostrare è quella di usare la bilancia sempre sulla stessa superficie. Questa bilancia viene venduta ad un ottimo prezzo ed è dotata anche di funzione di spegnimento automatico e di indicatore di sovraccarico. Se cercate una bilancia che sia semplice da usare ma anche precisa, vi consiglio questo strumento del marchio Beurer.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile da usare
  • Leggera e maneggevole
  • Batterie incluse
  • Discreto rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Struttura migliorabile nei dettagli
  • Alcune persone lamentano una taratura poco affidabile
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7270