Beurer PS 160 Bilancia Pesapersone, Bianco

Peso Massimo Supportato7.4
Materiali7.3
Precisione7.4
Qualità Prezzo7.3
Punteggio Totale
7.4/10
Prezzo Migliore

29.32 (as of 23 febbraio 2020, 13:56)

Categorie: , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 20 dicembre 2019 20:06:26)

Caratteristiche principali

  • Bilancia pesapersone digitale
  • Elemento decorativo con inserto in vetro
  • Display LCD particolarmente grande
  • Dimensioni 75 x 53 mm
  • Portata 180 kg
  • Arresto automatico
  • Indicatore di sovraccarico
  • Ampia superficie d’appoggio

Recensione completa – Beurer PS 160 Bilancia Pesapersone, Bianco

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone digitale Beurer PS 160. Questa bilancia è di tipo digitale ed è dotata di una serie di funzioni abbastanza semplici ma comunque molto versatili. La bilancia si presenta con un design piuttosto particolare, infatti è realizzata in plastica ma al centro della struttura c’ è un elegante inserto in vetro con al centro il display.

La bilancia sfrutta una tecnologia di tipo digitale, quindi riesce ad essere abbastanza precisa e affidabile in ogni sua misurazione. Il display è abbastanza grande e quindi comodo da leggere e prevede una confortevole illuminazione. Inoltre questo strumento è dotato anche di funzioni relativi all’accensione, allo spegnimento e alla batterie che rendono la bilancia molto pratica e funzionale. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le caratteristiche più interessanti di questa bilancia.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone digitale Beurer è uno strumento che supporta un peso massimo di di circa 180 kg. Si tratta di un ottimo valore supportato da questo strumento; in effetti lo rende ideale da utilizzare praticamente da chiunque, anche da persone con un peso maggiore della norma.  Il peso massimo supportato da questa bilancia la rende davvero perfetta per praticamente qualsiasi esigenza; infatti la bilancia risulta piuttosto versatile ed è adatta anche a persone che hanno un peso maggiore della norma oppure che sono molto alte.

Anche la superficie di appoggio bella ampia e comoda da utilizzare contribuisce a rendere questa bilancia molto pratica da usare. Inoltre, grazie alla presenza della tecnologia Step On, vi basterà salire sulla bilancia per attivarle e per ottenere dopo pochi secondi le misurazioni relative al vostro peso.

Materiali

Questa bilancia pesapersone digitale del marchio Beurer realizzata con dei materiali di buona qualità. Questa caratteristica rende la struttura di questa bilancia  robusta e resistente e anche caratterizzata da una certa stabilità durante l’utilizzo. La struttura è praticamente realizzata interamente in plastica dura , tranne che per un particolare inserto centrale che fa anche da decorazione. Infatti l’inserto è realizzato in vetro trasparente e presenta il display posizionato al di sopra di esso.

Inoltre la bilancia è dotata anche di altre ottime caratteristiche che la rendono funzionale; per esempio è dotata di funzione di spegnimento automatico e di indicatore che vi permette di capire quando il sistema si sovraccarica.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo digitale del marchio Beurer è una bilancia che riesce ad essere abbastanza precisa e affidabile; sia per quanto riguarda la misurazione del peso. Infatti offre delle prestazioni molto precise in termini di misurazione del peso. Infatti, andando a sfruttare una tecnologia digitale ed essendo provvista di taratura automatica, questa bilancia riesce ad essere piuttosto precisa e affidabile.

Il display però, pur essendo abbastanza grande, non risulta molto semplice da leggere. Questa caratteristica è determinato probabilmente dal modo in cui è stato posizionato e dall’illuminazione che risulta troppo scarsa per leggerlo senza difficoltà. Questa è probabilmente l’unica difficoltà relativa all’utilizzo di questo strumento.

Qualità prezzo

La bilancia pesapersone digitale Beurer PS 160 è una bilancia caratterizzata da una struttura solida e robusta, da misurazioni molto precise e da un design semplice e sicuro. Questa bilancia è dotata di varie funzioni che la rendono molto funzionale, inoltre è semplice da usare ed è molto versatile. Questa bilancia è dotata di una certa precisione nelle misurazioni, ma a differenza di altri modelli più moderni è  caratterizzata da un look più antico che la rende uno strumento in bilico tra passato e futuro.

La bilancia è comunque molto funzionale e si presta bene a vari utilizzi. Pensando poi al prezzo a cui viene vendutavi renderete conto da soli che si tratta di una bilancia dal buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 7.4/10

La bilancia pesapersone digitale Beurer PS 160 è uno strumento che sfrutta una tecnologia digitale ed e caratterizzato da un design piuttosto semplice e senza fronzoli. Questa bilancia ha una struttura realizzata interamente in plastica dura, tranne che per un piccolo inserto principale realizzato in vetro trasparente che le dona un look più particolare. Si tratta di scelta che potrebbe essere l’ideale per famiglie con bambini, per cui una bilancia interamente in vetro potrebbe risultare troppo fragile e pericolosa. La struttura è di dimensioni normali, ma è caratterizzata da una superficie di appoggio piuttosto ampia che rende la bilancia ideale anche per persone molto alte. Il peso massimo supportato da questa bilancia è di ben 180 kg, un ottimo valore anche considerando che si tratta di una bilancia di fascia economica. Questo valore rende la bilancia uno strumento molto versatile e adatto a diverse esigenze. Questa bilancia del marchio Beurer è inoltre molto precisa e affidabile; infatti, grazie alla tecnologia che sfrutta, riuscirà a farvi ottenere delle misurazioni del vostro peso estremamente precise. Il prezzo della bilancia è abbastanza economico e risulta piuttosto competitivo rispetto ad altri modelli in commercio. Nonostante ciò la bilancia riesce comunque ad essere precisa, e questo la rende uno strumento sicuramente consigliato.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Precisa e affidabile
  • Display grande
  • Superficie di appoggio ampia
  • Materiali di buona qualità

Principali difetti

  • I numeri sul display sono difficili da leggere
  • Il peso cambia se la spostate
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178