Bilancia digitale da bagno Ozeri Rev con quadrante elettromeccanico

Peso Massimo Supportato8.9
Materiali8.8
Precisione8.9
Qualità Prezzo8
Punteggio Totale
8.7/10
Prezzo Migliore

33.57 (as of 23 febbraio 2020, 14:03) 29.99

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 20 febbraio 2020 04:27:11)

Caratteristiche principali

  • Ottima leggibilità: grazie al quadrante elettromeccanico e al display LCD retroilluminato è possibile leggere il peso anche in ambienti bui, e da ogni angolazione;
  • Design affascinante: un mix elegante tra moderno e retro’;
  • Capace: il peso massimo supportato è di 180 kg;
  • Precisa: grazie ai suoi 4 sensori GX ultrasensibili, la bilancia fornisce esiti precisi e attendibili;
  • Automatica: la bilancia si accende e si spegne in maniera automatica, per un risparmio energetico.

Recensione completa – Bilancia digitale da bagno Ozeri Rev con quadrante elettromeccanico

La bilancia Ozeri Rev è una delle poche a essere dotata di un quadrante elettromagnetico e allo stesso tempo di un display LCD retroilluminato. La fusione tra questo stile retro’ e la sua modernità è una caratteristica molto apprezzata dagli utenti. Altro punto a suo favore è la precisione delle misurazioni, per le quali la bilancia si serve di 4 sensori di ultima generazione, ultra sensibili e minuziosi. La bilancia è costruita con ottimi materiali, che resistono nel tempo e la rendono solida e stabile. Infatti è in grado di sostenere fino a 180 kg. Il costo è nella media, e comunque accessibile a tutti.

Peso massimo supportato

La bilancia è abbastanza resistente, e con una capacità superiore alla media di mercato. Il peso massimo supportato dalla Ozeri Rev è di 180 kg, con incrementi di 0,1 kg. Grazie a questa sua caratteristica la bilancia è in grado di sostenere quasi ogni tipo di corporatura, persino le più massicce.

Materiali di costruzione

Il prodotto è realizzato con materiali resistenti agli urti e alle lesioni legate all’utilizzo. Il piatto pesa persone è in ottimo vetro temprato, solido e pensato per durare nel tempo. La base è dotata di piedini anti scivolo, che consentono alla bilancia di essere stabile e quindi eseguire esami attendibili. Ozeri Rev è dotata di un quadrante elettromeccanico sincronizzato e un dispay LCD che si illumina in maniera automatica. Queste caratteristiche permettono una leggibilità ottima, da ogni angolazione e con qualsiasi tipo di illuminazione (anche scarsa). Il design è pulito ed elegante, adatto a ogni tipo di ambiente. Le rifiniture cromate danno alla bilancia un aspetto retro’, che contrasta in maniera accattivante con la sua moderna precisione tecnologica.

Precisione

La bilancia ha una precisione professionale, che la rende attendibile e veritiera. Dispone di una funzione di segnalazione, che ricorda al proprietario di pesarsi ogni giorno a una determinata ora. Ozeri Rev esegue misurazioni precise grazie ai suoi 4 sensori GX ultra sensibili, che rilevano il peso senza margine di errore. La bilancia è completamente automatica: si attiva a contatto con la pelle, grazie alla tecnologia StepOn, e si spegne alcuni secondi dopo esservi scesi. In questo modo si risparmia la batteria, e non si rischia di dimenticarla accesa per molte ore. Inoltre la bilancia è dotata di un indicatore per la batteria scarica, per evitare sorprese sgradevoli. Le misurazioni avvengono in kg o in libbre, a seconda delle preferenze di chi la acquista. Chi ha provato l’articolo si dice soddisfatto della sua precisione.

Rapporto qualità prezzo

Il costo della bilancia non è eccessivo, se si tiene conto della precisione della stessa e del suo design affascinante. Per questo il rapporto qualità prezzo, anche a detta di molti utenti, è molto buono.

Considerazioni e Voto finale: 8.7/10

La bilancia Ozeri Rev è uno strumento non professionale per la misurazione del peso corporeo. La prima caratteristica che salta subito agli occhi è il suo design di gran classe. Questo infatti è una fusione tra il gusto retro’ del quadrante e il moderno delle linee pulite e minimal. Grazie a questo suo aspetto è possibile posizionare la bilancia in ogni tipo di ambiente. Solida e resistente agli urti, la Ozeri è realizzata con ottimi materiali. Il piatto pesa persone è in vetro temprato, mentre alla base sono posizionati dei piedini anti scivolo. Tali piedini permettono al prodotto di non slittare sul piano d’appoggio, di essere quindi sicuro per chi lo utilizza, e di eseguire esami attendibili (non influenzati dall’oscillazione del prodotto). Il display ha un’illuminazione propria, in modo tale che possa essere letto con facilità anche in spazi bui o poco illuminati. Chi ha provato la bilancia è d’accordo nel dire che è uno strumento utile e preciso, in grado di effettuare esami minuziosi e veritieri. Il costo della Ozeri Rev è accessibile, in quanto si aggira intorno ai 30 euro. Il prezzo, che comunque non è dei più alti, è giustificato dalla qualità del prodotto. Consigliata per chi deve farne un uso domestico.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ottima leggibilità
  • Design interessante
  • Materiali resistenti e solidi
  • Precisa e tecnologica
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Portata massima di 180 kg

Principali difetti

  • Non dispone di particolari funzioni
  • Non si connette allo smartphone
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178