Etekcity Bilancia Pesapersone Digitale Elettronica 180kg/400lb, 8mm Piattaforma Vetro Temperato, Metro Nastro Incluso

Peso Massimo Supportato9
Materiali9
Precisione9.5
Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
9.3/10
Prezzo Migliore

27.99 (as of 16 febbraio 2020, 13:10) 24.99

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 10 febbraio 2020 09:07:37)

Caratteristiche principali

  • Capacità elevata: la bilancia supporta fino a 180 kg di peso;
  • Versatile: il peso può essere letto in kg e libbre
  • Automatica: dopo 15 secondi dalla fine dell’utilizzo la bilancia si spegne automaticamente;
  • Precisione: grazie ai 4 sensori di cui dispone, la bilancia è in grado di misurare accuratamente il peso corporeo con una precisione di 0,1 kg / 0,2 libbre;
  • Ottimi materiali di costruzione: il vetro temprato di 8 millimetri con cui è costruita la bilancia è sicuro e stabile;
  • Facilmente leggibile: il display LCD è retroilluminato e quindi facilmente leggibile;
  • Garantita: la bilancia è garantita per 2 anni.

Recensione completa – Etekcity Bilancia Pesapersone Digitale Elettronica 180kg/400lb, 8mm Piattaforma Vetro Temperato, Metro Nastro Incluso

La bilancia digitale Etekcity permette di misurare il peso, e tenerlo sotto controllo costante al fine di raggiungere i propri obiettivi. Lo strumento è preciso e affidabile, che accompagna il proprietario nel percorso verso uno stile di vita sano e semplice. Per offrire risultati ottimali, la bilancia si serve di 4 sensori che utilizzano una tecnologia tedesca avanzata. Il prodotto ha una funzione di azzeramento molto funzionale, che permette di pesare vari oggetti (anche molto pesanti) in maniera sempre attendibile. La bilancia è robusta, solida ed efficiente, oltre che sicura. Il suo design alla moda garantisce successo in ogni tipo di ambiente. La Etekcity è sottile, liscia e facilmente trasportabile. Accensione e spegnimento automatici garantiscono il risparmio energetico, per non essere costretti a sostituire le batterie in un lasso di tempo troppo breve.

Peso massimo supportato

La bilancia Etekcity è molto stabile, e  in grado di sorreggere anche un grosso peso. Infatti la sua massima portata è di 180 kg, o 400 libbre (in base all’unità di misura scelta e impostata). Questo valore è alto rispetto agli standard di mercato, che sono inferiori rispetto a questa cifra. Infatti di solito prodotti simili riescono a supportare un massimo di 150 kg, 30 in meno rispetto alla Etekcity. Inoltre la bilancia ha un sistema di azzeramento, che consente di pesare con precisione e veridicità oggetti e persone anche in successione.

Materiali di costruzione

Il prodotto è costruito con buoni materiali, che non tendono a lesionarsi o danneggiarsi. Il piatto pesa persone è in vetro temprato, materiale solido e sicuro. In commercio ci sono molte bilance in vetro, ma poche hanno uno spessore di 8 millimetri. Il fatto di essere così spesso garantisce sicurezza e solidità a chi utilizza il prodotto. In questo la Etekcity è una delle migliori alternative presenti sul mercato. La base è composta di 4 piedini anti scivolo, che conferiscono stabilità alla bilancia, ma anche sicurezza a chi la utilizza. Infatti il prodotto evita di oscillare sul piano d’appoggio, assicurando una lettura del peso precisa e affidabile, e una misurazione priva di rischi di possibili incidenti sgradevoli. Tali protezioni sono definite sospensioni a tampone, per una maggiore aderenza al suolo. Il display LCD è retroilluminato, quindi visibile anche in ambienti bui o poco luminosi. La bilancia ha una garanzia di 2 anni fornita dal produttore.

Precisione

La Etekcity è un prodotto stabile e preciso, anche a detta di molti consumatori. Secondo la maggior parte dei pareri, la bilancia è in grado di effettuare un esame attendibile e veritiero. Grazie alla piattaforma auto calibrante, basta salire sulla bilancia per accenderla e iniziare l’esame. Il calcolo del peso avviene in una manciata di secondi, e dopo alcuni istanti è possibile leggere il risultato sul display. Anche il minimo cambiamento del peso viene registrato e avvertito dai 4 sensori ultra sensibili presenti nella bilancia. Con l’aiuto della tecnologia tedesca avanzata, la bilancia fornisce un resoconto minuziosamente preciso. La bilancia è talmente accurata che molti utenti l’hanno paragonata a uno strumento professionale.

Rapporto qualità prezzo

Il prodotto non è un articolo particolarmente costoso, e anzi il suo prezzo è alla portata di tutti. Con meno di 30 euro è possibile acquistare una bilancia sicura e affidabile, che dà risultati ottimi. Il costo è competitivo, in quanto molti altri articoli simili presenti in commercio hanno un prezzo maggiore rispetto alla Etekcity. Se si pensa alla qualità della bilancia, e alle tecnologie di cui dispone, il suo costo appare più che giustificato. La spesa quindi è accessibile, e il prodotto è un buon investimento. Per queste ragioni la bilancia Etekcity gode di un ottimo rapporto qualità prezzo, forse uno dei migliori per quanto riguarda le bilance digitali.

Considerazioni e Voto finale: 9.3/10

La bilancia Etekcity è uno strumento digitale che permette di pesare con attendibilità il peso corporeo di chi lo utilizza. Il prodotto è dotato di 4 sensori di precisione, che grazie a un’avanzata tecnologia tedesca costituiscono una garanzia di precisione. La bilancia è stabile e sicura, e supporta un massimo di 180 kg. Tale valore è di gran lunga superiore rispetto agli standard di mercato (che di solito si aggirano intorno ai 150 kg). I materiali sono resistenti, solidi e in grado di conferire allo strumento la giusta aderenza al piano di appoggio. A contribuire a tenere ben salda la bilancia al suolo ci sono 4 sospensioni a tampone. Etekcity è una bilancia garantita dal produttore per 2 anni, e destinata a durare nel tempo. Il design della bilancia è alla moda e essenziale. Per questo motivo si sposa bene con ogni tipo di ambiente. La spesa da affrontare per acquistarla è irrisoria, e il rapporto qualità prezzo ottimo. Semplice da usare, il prodotto è ideale per chi ha bisogno di una bilancia precisa per la misurazione del solo peso corporeo. Consigliata dagli utenti, indicata per chi deve farne uso domestico, al fine di monitorare al meglio il suo peso in maniera vera e attendibile.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Design alla moda
  • Precisa grazie ai sensori ultra sensibili e alla tecnologia tedesca
  • Display leggibile e retroilluminato
  • Sicura, grazie ai sospensori a tampone che danno aderenza al suolo
  • Versatile, si può scegliere l’unità di misura tra 3 diverse opzioni
  • Garantita per 2 anni

Principali difetti

  • Alcuni utenti hanno lamentato imprecisioni di qualche centinaio di grammi dopo qualche utilizzo
  • Priva di connessione bluetooth e funzioni tecnologiche
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178