Laica Bilancia PS1034 Pesapersone Elettronica, 150 kg

Peso Massimo Supportato8.7
Materiali8.8
Precisione8.8
Qualità Prezzo8.7
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

22.99 (as of 11 agosto 2019, 6:18)

Categorie: , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 agosto 2019 16:55:20)

Caratteristiche principali

  • Laica pesapersona ps1034
  • Display ampio
  • Portata 150kg
  • Precisione 100gr
  • Piattaforma liscia in ABS
  • Accensione e spegnimento automatici
  • Tasto conversione unità di misura kg/st-lb

Recensione completa – Laica Bilancia PS1034 Pesapersone Elettronica, 150 kg

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone elettronica Laica PS1034. Questa bilancia è di tipo elettronico e ha una struttura in plastica e non in vetro, elemento che la rende a prova di bambino. La struttura di questa bilancia è molto ampia e quindi adatta anche a persone molto alte, anche se le sue dimensioni potrebbero creare qualche problema negli ambienti più piccoli. Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio quelle che sono le migliori qualità di questa bilancia del marchio Laica.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone elettronica Laica PS1034 è uno strumento che supporta un peso massimo di circa 150 kg. Si tratta di un valore di tipo medio, infatti ci sono in commercio bilance che supportano pesi maggiori. Comunque si tratta di un peso massimo piuttosto versatile; risulta adatto ad essere utilizzato da praticamente chiunque e si adatta quindi molto bene a diverse necessità. Inoltre, essendo dotata di una superficie di appoggio molto ampia, questa bilancia è perfetta anche per le persone molto alte.

Materiali

Questa bilancia pesapersone elettronica del marchio Laica è realizzata con dei materiali di ottima qualità. Sono proprio i materiali che rendono la struttura di questo strumento così stabile e robusta. La stabilità è dovuta anche alla presenza di  piccoli piedini anti scivolo che vi permetteranno di utilizzarla in totale sicurezza. La scelta di utilizzare la plastica al posto del vetro potrebbe risultare vantaggiosa per le famiglie con bambini piccoli; infatti, essendo realizzata interamente in plastica, i bambini potranno usarla in tranquillità senza paura di ferirsi a causa del vetro.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo elettronico del marchio Laica è una bilancia che offre delle prestazioni molto precise in termini di misurazione del peso. Infatti, andando a sfruttare una tecnologia digitale ed essendo provvista di taratura automatica, questa bilancia riesce ad essere molto precisa e affidabile. Il display su cui andrete a leggere i dati è abbastanza grande, anche se i numeri potrebbero risultare un po’ troppo piccoli da leggere da una posizione alta.

Qualità prezzo

La bilancia pesapersone elettronica Laica PS1034 è una bilancia caratterizzata da una struttura solida e robusta, da misurazioni molto precise e da un design semplice e sicuro. Questa bilancia, realizzata in plastica, è perfetta per i bambini ed è adatta anche a persone alte o con peso fino a 150 kg. Inoltre questo strumento ha un prezzo molto competitivo, elemento che la rende una bilancia dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.8/10

Possiamo concludere la nostra recensione della bilancia pesapersone elettronica Laica PS1034, riassumendo brevemente quelle che sono le qualità e le caratteristiche più interessanti di questa bilancia. La struttura di questo strumento è realizzata quasi interamente in plastica, risulta quindi adatta anche ai bambini che potranno utilizzarla in totale sicurezza. Inoltre la struttura è abbastanza ampia ed ha una superficie di appoggio che risulta molto comoda da usare, anche per persone alte. La bilancia supporta un peso fino a 150 kg, valore che si attesta nella media della maggior parte delle bilance in commercio. Questo valore la rende sicuramente molto versatile e adatta a diverse esigenze. Questa bilancia del marchio Laica è inoltre molto precisa e affidabile; infatti, grazie alla tecnologia che sfrutta, riuscirà a farvi ottenere delle misurazioni del vostro peso estremamente precise. La misura del peso potrà essere in kg o potrete anche convertirla in libbre. Il display di cui è dotata questa bilancia è abbastanza grande ma non è di tipo digitale, quindi i numeri dall’alto potrebbero risultare leggermente difficili da leggere. La bilancia Laica ha un prezzo davvero competitivo sul mercato. Se cercate una bilancia che sappia combinare un prezzo molto conveniente ad delle prestazioni precise, allora questo è lo strumento che fa al caso vostro.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Misure in kg e libbre
  • Facile da usare
  • Misure precise
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Più ingombrante rispetto ad altri modelli
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178