Laica Bilancia PS1059 Pesapersone Elettronica vetro con luce, 180 kg

Peso Massimo Supportato9
Materiali8.8
Precisione8.8
Qualità Prezzo8.8
Punteggio Totale
8.9/10
Prezzo Migliore

36.75 (as of 11 agosto 2019, 6:26)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 14 agosto 2019 08:57:41)

Caratteristiche principali

  • Piattaforma in vetro temperato (spessore 6 mm); ampio display LCD retroilluminato
  • 4 batterie alcaline sostituibili (tipo 1,5V AAA –incluse)
  • Accensione e spegnimento automatici; tasto conversione unità di misura kg/lb/st
  • Portata 180 kg; divisione 100 g

Recensione completa – Laica Bilancia PS1059 Pesapersone Elettronica vetro con luce, 180 kg

La bilancia Laica PS-1059L si presenta come uno strumento di stile e leggero nella struttura. La superficie di appoggio riporta la raffigurazione di una metropoli notturna che si illumina durante l’uso della bilancia, per un effetto originale e di design. Costruita in materiali per la sicurezza della persona e facili da pulire, ha una portata massima alta e la capacità di misurazione risulta precisa e millimetrica, con possibilità di commutazione fra kg/lb/st. Sulla superficie della bilancia è incorporato un monitor lcd retroilluminato adibito alla visualizzazione del peso, mentre le tecnologie di accensione e spegnimento facilitano l’uso di questo strumento. Le batterie alcaline AAA sono già incluse nella confezione.

Peso massimo supportato

La bilancia elettronica Laica PS-1059L è denotata da una notevole capacità di supporto pari a 180 kg. Si tratta di un valore adatto a sorreggere numerosi tipi di corporature e di soggetti. Una funzione aggiuntiva consente di commutare il peso rilevato in diverse unità di misura quali kg/lb/st. La capacità di carico è consentita sia dalle dimensioni della bilancia pari a 30,2 x 30,2 x 2,5 cm sia dalla robustezza dei materiali.

Materiali

I materiali che costituiscono la struttura della  Laica PS-1059L sono pensati per conferire al prodotto  resistenza e sicurezza ma anche per garantire allo stesso tempo una notevole leggerezza, per un peso totale di 1.82 kg. L’intera superficie di appoggio della bilancia è costruita in vetro temperato, un materiale molto resistente a urti e fratture, ma anche facile e veloce da pulire. La struttura sottostante poggia su quattro cuscinetti antiscivolo per evitare spostamenti dello strumento. Il dislpay lcd retroilluminato consente di essere consultato anche in ambienti con scarsa luminosità grazie alla luce che illumina il risultato. Il funzionamento è a batterie alcaline AAA.

Precisone

Un fattore da tenere presente nella bilancia Laica PS1059 è la sua precisione. Questo strumento ha una attendibilità approssimata a un frazionamento di rilevazione pari a 100 g. Questo parametro consente di misurare piccole variazioni di peso per un monitoraggio scrupoloso e preciso.  La stessa piattaforma adibita alla misurazione è fatta in modo tale da consentire allo strumento di livellarsi perfettamente al pavimento per evitare errori di rilevazione. Anche le tecnologie incorporate concorrono a fare di questa bilancia un prodotto preciso e facile da utilizzare. L’accensione automatica si avvia al minimo tocco del piede, mentre lo spegnimento autonomo avviene dopo pochi secondi dall’utilizzo, funzione utile anche ad evitare sprechi.

Qualità prezzo

Il costo della bilancia Laica PS1059 è di fascia media e ben rapportato al prodotto. Se si considera il design molto particolare e i materiali resistenti e allo stesso tempo leggeri non si può certamente affermare che il prezzo sia sproporzionato. Le stesse tecnologie integrate, che ne consentono un uso istantaneo e intelligente, rendono lo strumento adeguato al prezzo di listino.

Considerazioni e Voto finale: 8.9/10

Quando il design incontra la qualità nasce la bilancia Laica PS1059. Si tratta di uno strumento molto bello esteticamente, grazie al design moderno e di stile. La superficie di appoggio oltre ad essere ampia, resistente e confortevole all’uso, è anche piacevole da vedere e di effetto, in quanto vi è rappresentata una metropoli notturna che si illumina con l’accensione della bilancia stessa. Il monitor lcd retroilluminato poi, consente di leggere chiaramente il peso senza alcuna fatica anche in ambienti con poca luce. La struttura è costruita interamente in vetro temperato per resistere agli urti ma anche a pesi corporei importanti. Tra le notevoli qualità di questo apparecchio, infatti, degna di nota è sicuramente la portata massima di 180 kg, un fattore che incentiva alla scelta di questo prodotto anche in casi di obesità. Quanto ad attendibilità la bilancia Laica PS1059 risulta essere precisa nella rilevazione del peso: basta appoggiarla adeguatamente al pavimento per ottenere una misurazione affidabile. Per chi voglia uno strumento immediato da utilizzare e subito pronto all’uso la Laica PS1059 può fare al suo caso: le funzioni tecnologiche di accensione e spegnimento automatico la rendono facile e istantanea da utilizzare. Pertanto, in virtù di una bella estetica e di una buona funzionalità nelle prestazioni, aggiunte ad un prezzo non esagerato e adeguato, se ne consiglia l’acquisto.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Design originale. Bella esteticamente
  • Struttura resistente in vetro temperato
  • Precisa e attendibile
  • Utili le funzioni tecnologiche per un uso immediato

Principali difetti

  • Nessuno
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178