Laica Pesapersone Elettronica con calcolo della Composizione corporea Bilancia Body Composition, Bianco/Grigio, 180 kg, 2 unità

Peso Massimo Supportato9
Materiali8
Precisione8
Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
8.6/10
Prezzo Migliore

16.99 (as of 9 giugno 2019, 2:19)

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 11 giugno 2019 14:02:58)

Caratteristiche principali

  • Sicura e stabile: la bilancia è costruita in materiali resistenti, anti graffio e anti scivolo;
  • Facile da usare: completamente automatica, la Laica può essere utilizzata da tutti;
  • Economica: con meno di 20 euro è possibile concludere un buon affare;
  • Capace: il peso massimo supportato è di 180 kg;
  • Design moderno: la bilancia è esteticamente gradevole e interessante.

Recensione completa – Laica Pesapersone Elettronica con calcolo della Composizione corporea Bilancia Body Composition, Bianco/Grigio, 180 kg, 2 unità

La bilancia Laica è un prodotto in grado di misurare con precisione e minuzia il peso corporeo di chi vi sale sopra. Oltre al peso, è possibile eseguire diversi test per monitorare il proprio stato di salute. Infatti si possono eseguire vari esami, per calcolare i parametri esatti e stabilire il grado di benessere di chi la utilizza. Grazie alla memoria della bilancia. si possono creare fino a 10 profili diversi, e registrare i propri progressi. In questo modo si può tenere sempre sotto controllo la propria condizione corporea. Stabile e solida, la bilancia supporta fino a 180 kg. La precisione delle prestazioni e il design moderno e attuale, hanno fatto della bilancia Laica un articolo molto venduto e altrettanto apprezzato.

Peso massimo supportato

Laica è in grado di supportare un peso abbastanza alto, grazie alla sua resistenza. Infatti il prodotto è in grado di sostenere un massimo di 180 kg. Il valore è abbastanza alto, anche prendendo in considerazione la media degli articoli simili prodotti in commercio. Questa caratteristica rende la bilancia idonea a ogni tipo di corporatura e peso. Versatile e solida, la bilancia è molto apprezzata per la sua grande capacità.

Materiali di costruzione

Il prodotto è realizzato con materiali solidi, in grado di resistere agli urti e alle lesioni legate al normale utilizzo. Il piatto pesa persone è costruito in vetro temprato. Tale materiale rende la bilancia sicura da usare, ma anche molto stabile e duratura nel tempo. Lo spessore è di soli 6 millimetri, quindi sottilissimo. Così facendo il prodotto è semplice da trasportare, leggero e riponibile anche in spazi molto piccoli e ristretti. La base invece è dotata di piedini anti scivolo, in grado di conferire un maggiore equilibrio alla bilancia. Inoltre i piedini rendono la bilancia ancora più sicura per chi la utilizza, in quanto è molto difficile che il prodotto slitti sul piano d’appoggio. Il display LCD ha un’ottima leggibilità, caratteristica indispensabile per rendere la bilancia adatta a tutti. Infatti anche gli anziani o chi non riesce a vedere bene possono sfruttare l’articolo. Il design della Laica è moderno e pulito, con linee essenziali e un aspetto gradevole.

Precisione

Per quanto riguarda la precisione, la Laica è a detta di molti una bilancia in grado di svolgere bene il suo lavoro. Il prodotto esamina il peso corporeo in maniera affidabile. Oltre questo, con la bilancia è possibile eseguire altri test quali: analisi del colesterolo, la percentuale di acqua, misura il metabolismo basale, la percentuale di massa grassa e la muscolatura scheletrica. Tali operazioni vengono svolte grazie alla sua speciale tecnologia a bioimpedenza. Il peso può essere espresso in kg o libbre, a libera scelta del proprietario. Il peso viene rilevato di 100 grammi in 100 grammi, per una maggiore accuratezza. Grazie alla memoria della bilancia, si possono creare fino a 10 profili utenti. In questa maniera basta eseguire un nuovo test per poter confrontare i risultati attuali con quelli passati, e monitorare i propri progressi. La bilancia si accende e si spegne in maniera automatica, per un maggiore risparmio energetico.

Rapporto qualità prezzo

Il costo della bilancia è alla portata di tutti. Laica costa meno di 20 euro, e rientra nella categoria delle bilance pesapersone economiche. Trovare sul mercato una bilancia con queste caratteristiche al prezzo della Laica è quasi impossibile. Inoltre bisogna tenere conto della qualità della bilancia, che secondo gli utenti è precisa, sicura, stabile, facile da usare e esteticamente piacevole. Per tutti questi motivi il rapporto qualità prezzo è ottimo, come è quasi inimmaginabile riscontrare. Anche per questa ragione l’articolo ha trovato il favore di un pubblico vasto, che con decisione ne ha lodato le caratteristiche positive.

Considerazioni e Voto finale: 8.6/10

La bilancia Laica è un prodotto estremamente preciso, tecnologico e durevole nel tempo. Le sue caratteristiche molto positive hanno reso l’articolo apprezzato da un gran numero di acquirenti. Gli stessi hanno poi confermato che la Laica è precisa nelle misurazioni, resiste agli urti ed è molto semplice da usare. I materiali di costruzione sono buoni, atti a rendere la bilancia sicura da utilizzare ma anche difficile da danneggiare. Grazie ai piedini anti scivolo, è possibile usare l’articolo senza il rischio di slittare sul piano d’appoggio. Inoltre, posizionando la bilancia su una superficie uniforme, l’esito degli esami sarà ancora più preciso. Oltre la misurazione del peso, è possibile eseguire numerosi test diagnostici. La bilancia possiede una memoria, nella quale si possono salvare fino a 10 profili utenti, e monitorare l’andamento della salute di tutta la famiglia. La bilancia è semplice da usare, e completamente automatica. Il suo display LCD ben leggibile è ideale anche per gli anziani, o per essere visto in ambienti bui o poco illuminati. Il costo del prodotto è molto basso, e il rapporto qualità prezzo uno dei migliori in circolazione. Tirando le somme, la bilancia Laica è un prodotto molto buono, preciso ed economico, adatto a tutti.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Automatica e semplice da usare
  • Display LCD leggile
  • Misurazioni precise, in kg o libbre
  • Economica, ma di qualità
  • Estetica piacevole e moderna
  • Sicura da utilizzare

Principali difetti

  • Alcuni utenti hanno notato che dopo alcuni utilizzi la bilancia potrebbe dare risultati sballati nella misurazione della massa grassa
  • Non ha connessioni bluetooth con lo smartphone
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178