Nokia Body – Bilancia Wi-Fi con Calcolo IMC, Bianco

Peso Massimo Supportato7.6
Materiali7.5
Precisione7.6
Qualità Prezzo7.5
Punteggio Totale
7.6/10
Prezzo Migliore

59.95 (as of 11 agosto 2019, 6:27)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 11 luglio 2019 12:49:20)

Caratteristiche principali

  • Bilancia Smart
  • Monitoraggio attività
  • Analisi impedenza bioelettrica
  • Peso da 5 a 180 Kg
  • Wi-Fi e Bluetooth
  • Dimensioni (LxPxA)327x327x23 mm
  • Informazioni immediate
  • Multiutente
  • Registra i dati di un massimo di 8 utenti

Recensione completa – Nokia Body – Bilancia Wi-Fi con Calcolo IMC, Bianco

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone digitale Nokia Body. Questa bilancia è un modello davvero moderno e all’avanguardia rispetto ad altre bilance in commercio. Infatti questo strumento vi permetterà di conoscere i dettagli relativi al peso e alla massa corporea; dettagli e informazioni che poi la bilancia potrà anche memorizzare per confrontarli con le nuove misurazioni. Ma andiamo a scoprire quelle che sono le caratteristiche più interessanti di questa bilancia.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone digitale Nokia Body è uno strumento che supporta un peso massimo di circa 180 kg. Si tratta di un ottimo peso supportato, anche pensando alla struttura estremamente sottile e leggera della bilancia. Inoltre questa caratteristica la rende davvero adatta a chiunque, anche per persone che hanno problemi di peso. Quindi la bilancia risulta davvero versatile e sopratutto pratica. Inoltre questa bilancia è particolare proprio perchè dotata di funzioni che vi permettono di ottenere informazioni più dettagliate e precise sul peso, sulla massa corporea e sull’indice calorico.

Materiali

Questa bilancia pesapersone digitale del marchio Nokia è realizzata con dei materiali di ottima qualità che la rendono uno strumento stabile e molto robusto. La struttura della bilancia è realizzata in vetro e plastica ed è molto leggera, inoltre la bilancia è sottile e abbastanza contenuta nelle dimensioni, quindi perfetta anche per bagni con spazi piuttosto ridotti. Un altro vantaggio di questa bilancia è il display realizzato a led e molto ampio; in effetti le dimensioni del display lo rendono davvero semplice da leggere e molto comodo.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo digitale del marchio Nokia è una bilancia che offre delle misurazioni piuttosto precise e affidabili. Trattandosi di una bilancia digitale di tipo diagnostico, le misure e i dati che potrete ottenere saranno molto precise. Grazie  a questa bilancia potrete misurare il vostro peso, l’indice della massa corporea sia muscolare che ossea e l’indice calorico. Inoltre questa bilancia è ideale anche per le donne in gravidanza, aiutandole a monitorare l’aumento di peso. Grazie alla connessione wi-fi e bluetooth potrete collegarvi anche ad un App dedicata.

Qualità prezzo

La bilancia pesapersone digitale Nokia Body è una bilancia caratterizzata da un design molto elegante e moderno e da diverse funzioni che rendono questa bilancia molto versatile. Grazie alla possibilità di monitorare il peso e l’indice della massa corporea, potrete usare questa bilancia per ottenere informazioni precise. Inoltre, nonostante tutte le sue ottime caratteristiche, questa bilancia ha anche un prezzo poco eccessivo che le permette di avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 7.6/10

La bilancia pesapersone digitale di tipo diagnostico del marchio Nokia Body è una bilancia caratterizzata da una serie di funzioni che la rendono molto moderna e sicuramente ideale per chi non vuole limitarsi a conoscere semplicemente il suo peso ma vuole ottenere informazioni più precise. Questa bilancia ha una struttura realizzata in vetro e plastica ed è leggera e sottile. Il design è molto moderno e rende sicuramente la bilancia molto elegante anche se lineare. Questa bilancia risulta molto precisa nella misurazione del peso corporeo; inoltre vi permette di ottenere numerose altre informazioni, come per esempio l’indice calorico oppure l’indice della massa muscolare e ossea del vostro corpo. Inoltre potrete anche calcolare l’IMC in modo molto semplice e veloce. Essendo dotata di tutte queste funzioni aggiuntive, la bilancia Nokia Body è perfetta anche per le donne in gravidanza che vogliono monitorare l’aumento del peso in gravidanza. Dotata inoltre di connessione wi-fi e bluetooth, questa bilancia vi permetterà anche di collegarvi a delle App dedicate proprio al monitoraggio del peso. Nonostante abbia tutta questa serie di funzioni così moderne e all’avanguardia, questa bilancia ha anche un prezzo ragionevole. Ve la consiglio se siete alla ricerca di uno strumento in grado di darvi informazioni complete e precise sul vostro peso.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Molto precisa
  • Possibilità di memorizzare i dati di 8 utenti
  • Materiali di ottima qualità
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Connessione bluetooth da perfezionare
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178