PICOOC Mini, bilancia smart con app, Bluetooth, monitoraggio nel tempo, per grasso, IMC, acqua, idratazione massa muscolare, Apple iOS, Android

Peso Massimo Supportato8.5
Materiali8.7
Precisione9
Qualità Prezzo8.8
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

39.99 (as of 11 agosto 2019, 6:23)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 14 agosto 2019 08:09:36)

Caratteristiche principali

  • Bilancia smart diagnostica
  • Diagnosi automatiche per più persone
  • Bluetooth
  • Facile connessione
  • Precisa e affidabile
  • Apparecchio professionale
  • Ampio display illuminato
  • Design sottile.
  • Sensori BIA punkt
  • Incluse 3 batterie AAA
  • Max 150 kg
  • Superficie 26×26 cm

Recensione completa – PICOOC Mini, bilancia smart con app, Bluetooth, monitoraggio nel tempo, per grasso, IMC, acqua, idratazione massa muscolare, Apple iOS, Android

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone smart PICOOC Mini. Questa bilancia è uno strumento di tipo smart, prevede quindi delle funzioni molto particolari che la rendono adatta in particolar modo a chi vuole conoscere dati più specifici oltre al peso corporeo. Inoltre il design mini di questa bilancia la rende perfetta anche per chi ha degli spazi ridotti a disposizione. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le qualità più interessanti di questa bilancia intelligente.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone intelligente PICOOC è uno strumento che supporta un peso massimo di circa 150 kg. Si tratta di un buon valore massimo previsto da questo strumento, in quanto si adatta piuttosto bene a diverse esigenze e va quindi a rendere la bilancia piuttosto versatile. Inoltre 150 kg massimi sono un valore abbastanza alto da permettere anche a persone con peso maggiore della media di utilizzare questa bilancia. L’unica pecca, se così vogliamo definirla, è la superficie di appoggio abbastanza piccola, elemento che potrebbe rendere difficoltoso l’utilizzo di questa bilancia per persone alte.

Materiali

Questa bilancia pesapersone digitale del marchio PICOOC è realizzata con dei materiali di ottima qualità. L’utilizzo di un certo tipo di materiali, in questo caso in particolar modo il vetro temperato, rende questa bilancia robusta e resistente ma anche caratterizzata da un design piuttosto moderno ed elegante. La bilancia è inoltre dotata di sensori di precisione e di un bel display a scomparsa, che si attiva quindi solo quando salite sulla bilancia, che è molto comodo e semplice da leggere.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo digitale del marchio PICOOC è una bilancia che è caratterizzata da delle misurazioni precise e affidabili. Si tratta di una bilancia smart e di tipo diagnostico. Ciò significa che, oltre a poter misurare il vostro peso corporeo, potrete anche conoscere i dati relativi ad altri parametri; per esempio la massa muscolare, quella scheletrica, il grasso corporeo, l’indicatore della massa corporea, il metabolismo basale e la percentuale di acqua e grassa nel corpo. Tutti questi dati vi permetteranno di avere un quadro molto più completo, utile sopratutto se seguite diete.

Qualità prezzo

La bilancia pesapersone intelligente PICOOC Mini è una bilancia caratterizzata da un design elegante e molto piccolo, ideale quindi sia per spazi stretti che da portare in viaggio. Le funzioni così moderne di questa bilancia, sopratutto la possibilità di misurare vari parametri, e il buon prezzo di vendita la rendono sicuramente un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.8/10

La bilancia pesapersone intelligente PICOOC Mini è uno strumento di tipo smart e molto moderno con il quale potrete ottenere delle misure, sia del vostro peso che di altri parametri utili, che saranno precise e affidabili. Questa bilancia è caratterizzata da una struttura realizzata in vetro di colore nero e ha delle dimensioni molto più piccole rispetto a delle normali bilance. Le dimensioni e il peso leggero di questo strumento lo rendono perfetto per chi ha degli spazi ridotti in casa oppure se cercate una bilancia che risulti comoda anche da portare in viaggio. La struttura viene completata dalla presenza di 4 sensori di precisione e di un ampio display a scomparsa facile da leggere. Ma la caratteristica più interessante di questa bilancia è proprio la sua funzione smart. Infatti questa bilancia vi permette, oltre che misurare il vostro peso corporeo, anche di andare a misurare altri tipi di parametri utili per la vostra salute. Per esempio potrete conoscere l’indice di massa muscolare e scheletrica, oppure la percentuale di grasso e acqua presente nel vostro corpo. Queste funzioni si riveleranno particolarmente utili se state seguendo una dieta precisa. Se cercate una bilancia mini dotata di funzioni molto moderne e venduta ad un buon prezzo, dovreste valutare l’acquisto della bilancia PICOOC Mini.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Leggera e sottile
  • Possibilità di misurare vari parametri
  • Connessione bluetooth
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Non compatibile con tutti i cellulari
  • Taratura variabile rispetto alla superficie su cui è appoggiata
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178