Picooc Mini White Clever Smart Body Fat Analyser, Unique Long TERM Evaluation Bluetooth Body Scale, Apple iOS e Android APP

Peso Massimo Supportato8
Materiali8
Precisione8
Qualità Prezzo8
Punteggio Totale
8.0/10
Prezzo Migliore

39.99 (as of 8 settembre 2019, 8:14)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 settembre 2019 13:00:08)

Caratteristiche principali

  • Analisi corporea, misurazione precisa di acqua, massa muscolare, peso, grasso corporeo e addominali, tasso metabolico, massa ossea, consumo proteico, età biologica.
  • Elettrodi acciaio inox, affidabile, pronta in 3 secondi.
  • Consigli su alimentazione e fitness, analisi corporea.
  • Piattaforma in vetro temperato di alta qualità, display luminoso LED.
  • Connessione sicura Bluetooth con cellulare o tablet.
  • Max 150 kg. Superficie 26×26 cm.

Recensione completa – Picooc Mini White Clever Smart Body Fat Analyser, Unique Long TERM Evaluation Bluetooth Body Scale, Apple iOS e Android APP

La Picoc Mini è uno strumento diagnostico dal design elegante e facile da collocare adatta anche per il viaggio. Si tratta di un apparecchio per la misurazione del peso corporeo di tipo elettronico, con una buona portata massima adatta a tutti i tipi di corporatura. Questa bilancia è capace di rilevare diversi fattori fisici per un quadro diagnostico preciso e completo. Per quanto riguarda il grasso corporeo questa bilancia è in grado di fornire consigli per una riduzione professionale. La struttura è fatta in materiali resistenti adatti a garantire robustezza e sicurezza durante l’utilizzo. Il display incorporato consente di visualizzare i risultati registrati e la possibilità di collegarlo al proprio smartphone tramite Bluetooth offre la comodità di avere sempre a portata di mano i propri dati personali. Funziona con batterie di tipo AAA.

Peso massimo supportato

La bilancia diagnostica Picoc Mini pur essendo molto piccola nelle dimensioni ha una buona capacità massima di portata. Questo strumento infatti è capace di supportare fino a 150 kg, grazie anche alla pedana di misurazione dai materiali resistenti e adatti a sostenere corporature importanti.

Materiali

Il materiali di costruzione della bilancia Picoc Mini sono di buona qualità e pensati per offrire sicurezza, robustezza e comfort durante l’utilizzo. La pedana adibita alla misurazione è completamente in vetro temperato, mentre la parte sottostante è sorretta  da gommini antiscivolo per evitare spostamenti improvvisi. La presenza di quattro elettrodi in acciaio inox per la rilevazione del peso e il display illuminato consentono di ottenere e visualizzare i dati corporei con attendibilità e chiarezza.  Questa bilancia funziona con tre batterie AAA facili da reperire.

Precisione

La precisione della Picoc Mini è un punto a suo vantaggio. Grazie ai quattro sensori in acciaio inox adibiti alla registrazione del peso, questo strumento è in grado di assicurare attendibilità a ogni misurazione dei propri fattori fisici, con una capacità di rilevazione anche sotto l’etto. Oltre al peso corporeo è capace di misurare con precisione anche: acqua, massa muscolare, peso, grasso corporeo e addominale, tasso metabolico, massa ossea, consumo proteico, età biologica. Grazie alla tecnologia Bluetooth integrata è possibile collegare la bilancia allo smartphone per avere sempre i propri dati a portata di mano e continuamente aggiornati.

Qualità prezzo

Il prezzo della bilancia Picoc Mini è adeguato alle prestazioni del prodotto ma anche ai materiali di qualità che lo caratterizzano. Le funzioni tecnologiche integrate e i diversi fattori fisici che lo strumento è capace di rilevare, giustificano il costo che, seppure leggermente più alto rispetto ad altri prodotti diagnostici digitali, risulta del tutto equilibrato al prodotto.

Considerazioni e Voto finale: 8.0/10

La bilancia diagnostica digitale Picoc Mini è un prodotto consigliato in virtù delle sue piccole dimensioni che la rendono uno strumento facilmente collocabile in qualsiasi ambiente e in ogni angolo della casa. Il design elegante e completamente in vetro temperato offre uno stile moderno e allo stesso tempo resistente a urti e pesi importanti. La capacità di supporto pari a 150 kg è notevole, così come la precisione nella rilevazione del peso. Il fatto che sia capace di registrare anche altri fattori corporei oltre al solo peso la rende uno strumento versatile e utile a controllare i progressi del fisico in maniera completa e dettagliata. Per chiunque voglia ottenere dei risultati specifici, la bilancia è capace anche di monitorare gli obiettivi fisici e offrire consigli per la salute della persona. La possibilità di poterla collegare con lo smartphone tramite tecnologia Bluetooth ne fa un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato, utile per avere sempre i propri dati aggiornati e a portata di mano. Di fronte a tutte queste capacità e funzioni si può affermare che il prezzo sia adeguato e proporzionato alle prestazioni che la bilancia Picoc Mini è capace di garantire.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Bilancia elegante e resistente
  • Utile il collegamento Bluetooth con lo smartphone
  • Funzionale e precisa
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Nessuno
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178