Tanita HD-366 Bilancia pesapersone elettronica Nero

Peso Massimo Supportato9.5
Materiali8.5
Precisione9.2
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.1/10
Prezzo Migliore

66.84 (as of 13 ottobre 2019, 9:04)

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 26 settembre 2019 17:22:42)

Caratteristiche principali

  • Piano Ultrapiatto Extra-large in vetro temperato
  • Portata Max 200 kg
  • Divisione 100g
  • Precisione ±1
  •  Dimensioni 305x305x30 mm
  • Display Grande LCD 99x33mm
  • Alimentazione 4 batterie alcaline cod AAA (incluse)

Recensione completa – Tanita HD-366 Bilancia pesapersone elettronica Nero

Nella recensione di oggi ci occuperemo della bilancia pesapersone digitale in vetro Tanita HD-366. Questa bilancia, realizzata interamente in vetro e caratterizzata da un design elegante, è davvero molto precisa e permette di ottenere delle misurazioni affidabili. Inoltre, avendo una portata massima davvero alta rispetto a molte altre bilance simili, si adatta davvero a qualsiasi esigenza. Ma esaminiamo nel dettaglio quelle che sono le migliori qualità di questa bilancia.

Peso massimo supportato

La bilancia elettronica in vetro Tanita HD-366 è uno strumento che supporta un peso massimo di ben 200 kg. Si tratta di un valore davvero alto, specialmente se consideriamo che si tratta di una semplice bilancia pesapersone per uso domestico e non per uso professionale. Un peso massimo supportato pari a quello previsto da questa bilancia è davvero un ottimo valore che rende questo strumento estremamente versatile e adattabile. Il valore delle misurazioni di peso viene espresso unicamente in kg.

Materiali

Questa bilancia pesapersone digitale del marchio Tanita è realizzata con dei materiali di ottima qualità che la rendono sicuramente uno strumento molto robusto e resistente, anche se si tratta di una bilancia piuttosto sottile e leggera. Il materiale principale utilizzato per questa bilancia è il vetro temperato. Lì’utilizzo di questo vetro traslucido di colore nero rende la bilancia sicuramente molto particolare e piuttosto elegante dal punto di vista estetico. Inoltre la struttura è completamente liscia sulla superficie, infatti non ci sono differenze tra la piattaforma della bilancia e il display a led. Inoltre il display è molto ampio e semplice da consultare.

Precisione

La bilancia pesapersone in vetro del marchio Tanita è una bilancia che, grazie alle ottime caratteristiche tecniche di cui è dotata, risulta davvero precisa e molto efficiente. In effetti, proprio grazie alla tecnologia digitale di cui è dotata, potrete ottenere delle misurazioni molto precise e sopratutto immediate. Vi basterà semplicemente salire sulla bilancia e in pochi secondi otterrete la misura del vostro peso corporeo.

Qualità prezzo

La bilancia pesapersone digitale Tanita HD-366 è una bilancia caratterizzata da misurazioni precise, semplicità di utilizzo e una struttura robusta ma allo stesso tempo molto elegante dal punto di vista estetico. Questa bilancia inoltre risulta davvero pratica da usare in casa, in quanto è davvero semplice da utilizzare e consente di ottenere delle misurazioni immediate. Inoltre, considerando il prezzo a cui viene venduta, vi renderete conto che si tratta davvero di un ottimo prodotto caratterizzato da un più che buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.1/10

La bilancia pesapersone digitale in vetro Tanita HD-366 è uno strumento preciso, funzionale e molto versatile che si adatta a diverse esigenze e necessità. Questa bilancia ha una struttura realizzata in vetro temperato di colore nero e semi trasparente; la struttura è realizzata in modo da essere leggera ma allo stesso tempo anche stabile e resistente. Inoltre l’utilizzo del vetro rende la bilancia molto particolare ed elegante dal punto di vista dell’estetica e del design. Questa bilancia riesce a supportare un peso massimo molto alto, parliamo infatti di ben 200 kg. Questo valore la rende sicuramente adatta a diverse esigenze ed ideale per varie persone. Inoltre questa caratteristica la rende sicuramente più versatile rispetto ad altri modelli simili. Le misurazioni del peso che potrete ottenere con questa bilancia saranno davvero precise e sopratutto affidabili; inoltre il processo di utilizzo della bilancia è davvero semplicissimo, infatti vi basterà semplicemente salire sulla bilancia che si accenderà automaticamente e in pochi secondi otterrete il valore del vostro peso. La bilancia è alimentata a batterie, che sono incluse nella confezione di vendita. Il design di questa bilancia e la sua precisione la rendono sicuramente un prodotto molto valido e dal buon rapporto qualità prezzo.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Design elegante e sottile
  • Ottima portata
  • Semplice da usare
  • Misurazioni precise

Principali difetti

  • Dettagli del display migliorabili
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178