Xiaomi Mi lpn4013gl – Bascula di bagno, Elettrodi in acciaio inox

Peso Massimo Supportato9.4
Materiali9.3
Precisione9.4
Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

34.99 (as of 10 novembre 2019, 9:25)

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 novembre 2019 09:13:06)

Caratteristiche principali

  • Bilancia Bioimpedenziometrica
  • Connessione bluetooth a smartphone
  • Supporta app Mi Fit
  • Portata da 5 a 150 kg
  • Batterie non incluse nella confezione.
  • Fino a 10 utenti
  • Alta precisione
  • Elettrodi in acciaio inox

Recensione completa – Xiaomi Mi lpn4013gl – Bascula di bagno, Elettrodi in acciaio inox

Nella recensione di oggi parleremo della bilancia pesapersone digitale Xiaomi Mi lpn4013gl. Questa bilancia è di tipo bioimpedenziometrico, ciò significa che si tratta di una bilancia che non permette di conoscere esclusivamente il vostro peso corporeo ma piuttosto misura anche altri tipi di parametri.

Inoltre questa bilancia, caratterizzata da una comoda e veloce connessione bluetooth, potrà essere collegata al vostro smartphone e attraverso di esso utilizzerete l’App per il controllo del peso dedicata. Questa è un’opzione obbligatoria, anche perchè la bilancia presenta un display su cui vengono visualizzati solo i dati del peso, quindi per visualizzare altri dati dovrete necessariamente consultare il vostro smartphone. Leggera e sottile ma robusta, questa bilancia sarà un valido alleato se volete mantenervi in forma. Ma andiamo adesso ad esaminare nel dettaglio le caratteristiche più interessanti di questo moderno strumento.

Peso massimo supportato

La bilancia pesapersone digitale Xiaomi è uno strumento che supporta un peso massimo di circa 150 kg. Si tratta di un valore che si attesta nella media della maggior parte delle bilance che potete trovare in commercio. E’ un buon valore che vi permette di utilizzare questa bilancia in modo molto versatile e che la rende adatta anche a persone che hanno un peso maggiore della media. Inoltre, grazie all’ampia superficie di appoggio, resa ancora più comoda dalla presenza di un display a scomparsa, questa bilancia è perfetta anche per persone molto alte che spesso hanno difficoltà nel trovare una bilancia che risulti confortevole.

Un’altra funzione molto utile di questa bilancia è l’accensione automatica. Infatti vi basterà salire sulla bilancia per attivarla e attendere pochi secondi per visualizzare i dati del vostro peso corporeo.

Materiali

Questa bilancia pesapersone digitale del marchio Xiaomi è realizzata con dei materiali di ottima qualità che le permettono di avere una struttura molto robusta e piuttosto stabile. Questa bilancia è realizzata interamente in vetro temperato di colore bianco; inoltre ha nella struttura quattro sensori integrati e degli elettrodi realizzati in acciaio inox. Le dimensioni della bilancia la rendono comoda ma allo stesso tempo anche ideale da sistemare in bagno. Inoltre, essendo la bilancia molto sottile, il suo design è moto moderno ed elegante. A completarlo c’è un bel display a scomparsa, che si attiva solo quando salite sulla bilancia, e che è comodo da leggere grazie ai numeri belli grandi.

Precisione

La bilancia pesapersone di tipo digitale del marchio Xiaomi è una bilancia che riesce ad essere piuttosto precisa in tutte le sue misurazioni. Abbiamo già detto che si tratta di una bilancia di tipo digitale e bioimpedenziometrica. Ciò significa che si tratta di uno strumento ideato per chi vuole ottenere dei dati davvero molto precisi e affidabile; questi dati saranno utili sopratutto per chi segue una dieta precisa.

Inoltre, oltre a poter conoscere il vostro peso, questa bilancia sarà utile anche per misurare altri tipi di parametri relativi alla composizione della vostra massa. Questi dati saranno consultabili attraverso l’App Mi Fit dedicata; in cui potrete anche andare a memorizzare i dati relativi a ben 16 utenti diversi che utilizzano la bilancia. In questo modo potrete man mano andare a confrontare le vecchie misurazioni con le nuove e tenere facilmente conto dei vostri progressi.

Qualità prezzo

La bilancia pesapersone digitale Xiaomi Mi lpn4013gl è una bilancia caratterizzata da una serie di funzioni che la rendono uno strumento molto moderno. Infatti questa bilancia, dotata di connessione bluetooth, misurazione del peso e di altri parametri e di applicazione dedicata per tenere sotto controllo variazioni e progressi, risulta davvero molto funzionale ma anche pratica da usare. Nonostante tutte queste particolari funzioni, la bilancia viene venduta ad un buon prezzo. Questa caratteristica le permette quindi di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.4/10

La bilancia pesapersone digitale Xiaomi Mi lpn4013gl è una bilancia di tipo smart, digitale e bioimpedenziometrica. Le sue ottime funzioni combinate ad un buon prezzo di vendita e ad una certa praticità di utilizzo, la rendono sicuramente uno strumento di precisione di alta qualità. La struttura di questa bilancia è realizzata interamente in vetro temperato total white, inoltre nella struttura sono presente sensori di precisione ed elettrodi in acciaio inox. Questa bilancia è molto leggera, sottile ed ha delle dimensioni che la rendono ideale da sistemare in bagno. La superficie di appoggio della bilancia è molto ampia, questa caratteristica la rende perfetta anche per persone molto alte che potranno usarla senza problemi. Inoltre un’altra particolarità sta nel display a scomparsa che non occupa spazio e che si attiva solo quando salite sulla bilancia. Questa bilancia inoltre è dotata di connessione bluetooth che vi permette di collegarla al vostro smartphone dove potrete scaricare l’App Mi Fit dedicata. Utilizzando quest App potrete monitorare i vostri progressi, memorizzare i dati di 16 utenti diversi e visualizzare anche altri parametri misurati dalla bilancia. Le ottime qualità di questo strumento mi permettono di consigliarvelo se cercate una bilancia in grado di essere precisa e di fornirvi informazioni più approfondite.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Bilancia smart
  • Struttura sottile e robusta
  • Connessione bluetooth
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Prezzo leggermente più elevato della media
6486 7662 7950 6539 6784 8087 6856 7338 7791 7178