Recensione completa – Ozeri, Precision II bilancia pesapersone digitale con tecnologia per il rilevamento della variazione del peso, 200 kg…
La bilancia Ozeri Precision II è una pesa persone digitale di gran precisione, in grado di calcolare istantaneamente il peso corporeo di chi vi sale sopra e di monitorarne l’andamento fisico. La Precision II infatti registra il peso a ogni misurazione, e ne tiene conto di calcolo in calcolo. Grazie a una speciale tecnologia, la bilancia è in grado di confrontare il peso attuale con l’ultimo valore registrato, e di segnalare all’acquirente il suo stato di salute. Grazie a un confronto, è possibile constatare se si sta ingrassando o dimagrendo. La bilancia segnala al cliente in rosso o in verde l’aumento o la perdita di peso. Oltre alla normale misurazione del peso, è possibile eseguire altri test come la percentuale di massa magra presente nel corpo. Anche in questo caso i valori sono registrati e confrontati di volta in volta con i risultati più recenti.
Supporto del peso
Ozeri Precision II è una bilancia stabile e solida, dotata di tecnologie di ultima generazione. Il prodotto può supportare fino a un massimo di 200 kg. Questo valore è nettamente superiore a quello registrato dagli standard di mercato. Per questo, anche se la Precision II non è un prodotto destinato a un uso professionale, rappresenta una valida alternativa a una normale bilancia che, a parità di prezzo, non garantisce le stesse prestazioni della Ozeri. Il fatto che sia in grado di supportare fino a 200 kg, rende la Ozeri un prodotto in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, e adattarsi a tutte le conformazioni fisiche. Versatile e robusta, la bilancia è perfetta per chiunque.
Materiali di costruzione
La bilancia è costruita con ottimi materiali, resistenti agli urti e ai graffi. La base è costituita da piedini anti scivolo, che assicurano stabilità allo strumento. Grazie alla presa che questi esercitano sulla superficie di appoggio il prodotto risulta ben ancorato al piano. Inoltre i piedini evitano che il pavimento ( o qualunque sia il piano di appoggio) si danneggi o si graffi. Il piatto su cui ci si appoggia invece è in vetro temprato, resistente e duraturo nel tempo. Immune a graffi e lesioni, il vetro conferisce al prodotto la solidità necessaria a supportare anche il peso massimo consentito. La scelta di tali materiali determina la buona riuscita del prodotto dal punto di vista del design, che risulta moderno e essenziale.
Precisione
La bilancia Ozeri Precision II è uno strumento accurato e molto preciso. Gli utenti che hanno avuto modo di provarlo confermano questa dote dell’articolo. Grazie a tecnologie innovative e ultra sensibili, la bilancia è in grado di rilevare il peso corporeo con estrema cura. Il prodotto è dotato di 4 sensori ultra sensibili in grado di registrare e valutare il peso del cliente. Tali sensori, definiti GX, permettono allo strumento di eseguire una diagnostica precisa in pochissimi istanti. La funzione StepOne permette alla bilancia di entrare in funzione non appena vi si posizionano i piedi sopra. Questo metodo di accensione permette al proprietario un risparmio energetico non indifferente. Chiunque abbia provato la bilancia Precision II è concorde nel constatarne la precisione estrema.
Rapporto qualità prezzo
La bilancia Precision II è un prodotto molto buono, soprattutto rispetto agli altri articoli presenti sul mercato. Il costo è minimo, e concorrenziale. Con una modesta cifra si possono ottenere molteplici vantaggi, grazie alla sicurezza di un acquisto preciso e accurato. Le recensioni sul prodotto sono molto positive, e confermano il fatto che la Ozeri è una buona scelta per la casa. Grazie ai suoi strumento di monitoraggio del peso, la bilancia è considerata innovativa rispetto alle altre alternative presenti nei negozi. Si può quindi dire senza indugi che il rapporto qualità prezzo è ottimo.