Caratteristiche principali
- Capacità massima 200g; graduazione 100g: commutazione kg/lb/st
- Rilevazione di: peso, massa grassa, massa muscolare, acqua
- Struttura in vetro resistente
- Display LCD
- Accensione e spegnimento automatico
Caratteristiche principali
La bilancia elettronica Soehnle Pharo 200 Analytic è un prodotto capace di rilevare diversi fattori corporei e garantire una misurazione immediata e precisa del peso. A dispetto della struttura apparentemente sottile questa bilancia è costruita con materiali resistenti e pensati per la sicurezza della persona. La capacità massima di portata è notevole, di gran lunga al di sopra di molte bilance elettroniche sul mercato. A ciò si aggiunge l’opzione di commutazione in kg/lb/st, e la rilevazione del peso risulta attendibile anche dopo diverse pesate consecutive. Il display lcd è incorporato sulla struttura dello strumento ed è funzionale a mostrare i risultati registrati. Un aspetto utile di questa bilancia è la presenza di una memoria interna capace di memorizzare i diversi risultati misurati, mentre le funzioni di accensione e spegnimento automatico aggiungono al prodotto un interessante fattore tecnologico.
La capacità massima di supporto della bilancia elettronica Soehnle Pharo 200 Analytic è davvero notevole e da valutare come un fattore decisamente positivo per l’acquisto. Questo strumento infatti ha una portata fino a 200 kg, con funzione di commutazione del peso in kg/lb/st. La portata considerevole è consentita da una robusta struttura portante della bilancia stessa.
La bilancia digitale Soehnle Pharo 200 Analytic a prima vista può apparire fragile e poco resistente ma non è così. I materiali di costruzione sono di buona qualità e adatti a conferire sicurezza e comfort durante l’uso. La superficie adibita alla misurazione è fatta interamente in vetro resistente e in acciaio ai lati, mentre la parte sottostante è fornita di piedini di appoggio per consentire stabilità e fermezza in fase di misurazione. Il display lcd di buone dimensioni è adibito a mostrare il peso e i valori registrati.
La bilancia elettronica Soehnle Pharo 200 Analytic non misura solamente il peso corporeo ma anche altri fattori fisici quali: massa muscolare, percentuale di acqua nel corpo e massa grassa. La precisione di questo strumento avviene in graduazione di 100 g. L’attendibilità della bilancia è dovuta al fatto che questa utilizza l’eccezionale processo di misurazione BIA (Bio Impedance Analysis), per garantire affidabilità ad ogni calcolo.
Il prezzo della bilancia Soehnle Pharo 200 Analytic è nella media per i prodotti elettronici di questo genere. La fattura dello strumento, le diverse opzioni disponibili e il design elegante e poco ingombrante incidono nel determinare un costo leggermente più alto, che in ogni caso risulta proporzionato alla qualità dello strumento.
Dopo essermi laureata in Filosofia presso La Sapienza mi sono formata come copywriter presso la R.U.F.A. di Roma. Dopo diversi corsi di formazione in Social Media Marketing ho approfondito la scrittura per l’e-commerce advertising. Collaboro anche come articolista per alcune testate giornalistiche.
Si consiglia l’acquisto della bilancia elettronica Soehnle Pharo 200 Analytic per diversi fattori. Primo fra tutti la notevole capacità massima di supporto che rende questa bilancia superiore ad altri prodotti di questo genere. Anche la capacità di rilevare le variazioni di massa muscolare, percentuale di acqua e massa grassa non sono da sottovalutare, in quanto conferiscono allo strumento una certa versatilità in materia di funzioni aggiuntive. La sua attendibilità è dovuta al processo di misurazione BIA (Bio Impedance Analysis), capace di garantire precisione a ogni minima rilevazione. La struttura e il design poco ingombrante non sono fattori da trascurare. Questa bilancia infatti è davvero sottile ma resistente allo stesso tempo, grazie al vetro di sicurezza di 8 mm di cui è fatta l’intera struttura del macchinario. La stabilità d’altra parte è conferita da piedini di appoggio che garantiscono una certa solidità. Ultimo ma non meno importante è il fattore tecnologico: le funzioni automatiche di accensione e spegnimento si rivelano particolarmente utili per un utilizzo veloce, immediato e senza sprechi. Anche l’interessante capacità di memorizzazione dei dati permette di monitorare le variazioni corporee e confrontarle nel corso del tempo. Si tratta dunque di un buon prodotto, certamente consigliabile a chiunque desideri avere design e versatilità in un solo strumento.